Recensione Dell'addolcitore D'acqua Aqualux 20L Clack WS1

Questo addolcitore d’acqua Aqualux 20L Clack WS1 è dotato di una valvola volumetrica elettronica WS1 e una valvola automatica. Discutiamo di cosa significa ciascuna di queste funzionalità e quale dovresti scegliere. Dopo aver letto questo articolo, dovresti essere pronto per prendere la tua decisione di acquisto. Riceverai anche informazioni sulla sua garanzia. Speriamo che questa recensione sia stata utile! In bocca al lupo!

Addolcitore D’acqua Aqualux 20L Clack WS1

Addolcitore Dacqua Aqualux 20L Clack WS1

L’addolcitore volumetrico elettronico Clack WS1 è una testa di controllo all’avanguardia per applicazioni residenziali e commerciali. Il suo serbatoio da 22” di diametro e la resina reticolata brevettata al 10% garantiscono la massima rigenerazione. Il ciclo di rigenerazione programmabile dell’unità è comodo e automatico, consentendo al sistema di rigenerarsi secondo necessità. Inoltre, la valvola di controllo dell’unità è dotata di un microprocessore a stato solido per mantenere la corretta rigenerazione della sua resina.

  • Fleck e Clack sono la stessa cosa?

    L’addolcitore d’acqua Clack ha la stessa garanzia e spreca la stessa quantità di sale e acqua degli addolcitori d’acqua fleck, ma il Clack non è venduto online, quindi protegge il rivenditore di mattoni e malta in modo che possano ancora rimanere in attività e offrire un prodotto di qualità migliore rispetto al Fleck che ora viene venduto a o inferiore

  • Qual è l’addolcitore d’acqua classificato numero 1?

    1. MIGLIORE IN GENERALE: Whirlpool WHES40E 40.000 addolcitore d’acqua per cereali. L’addolcitore d’acqua a base di sale Whirlpool cattura e rimuove i minerali pesanti, contribuendo a migliorare il gusto e la qualità dell’acqua.

Valvola Automatica WS1

La valvola automatica Clack WS1 è una delle più moderne teste di controllo per addolcitori d’acqua e sistemi di filtrazione. È un dispositivo altamente personalizzabile che può servire serbatoi fino a 22” di diametro e ha molte funzionalità a un ottimo prezzo. Dispone di un microprocessore a stato solido che indirizza tutti i cicli di addolcimento o filtrazione alle dimensioni appropriate dell’iniettore. È facile da installare e riparare e continuerà a funzionare anche durante un’interruzione di corrente.

Rispetto agli addolcitori d’acqua con misurazione meccanica, gli addolcitori d’acqua con misurazione elettronica sono dal 5% al 10% più efficienti. La valvola automatica Clack WS1 è progettata per tenere traccia della quantità di acqua utilizzata per 63 giorni e si rigenererà di conseguenza. Poiché non si rigenera troppo presto, è sicuro di mantenere l’addolcitore d’acqua in funzione con un’efficienza ottimale utilizzando meno sale.

  • Quanto dura un addolcitore d’acqua Clack?

    Proprio come qualsiasi altro apparecchio, un addolcitore d’acqua durerà solo così a lungo. Alla fine, i componenti si rompono, si verificano problemi elettrici e smette di funzionare. Sebbene possano durare molto più a lungo se ben mantenuti, gli addolcitori d’acqua hanno una durata tipica compresa tra 10 e 15 anni.

  • Cos’è un Clack WS1?

    La valvola automatica WS1 di Clack è una testa di controllo all’avanguardia progettata per applicazioni residenziali e commerciali che richiedono portate fino a 27 GPM (6,1 M3/ora). Ha una capacità di controlavaggio in grado di servire serbatoi fino a 22 pollici di diametro.

Valvola Volumetrica Elettronica WS1

La valvola volumetrica elettronica Clack WS1 è una scelta leader per molti proprietari di case. Il suo semplice design meccanico lo rende di facile manutenzione. Un ciclo di rigenerazione inizia quando una quantità d’acqua predeterminata è stata esaurita. Un addolcitore d’acqua con valvola Clack ridurrà lo spreco d’acqua, eliminando allo stesso tempo la necessità di regolari visite di servizio. Clack WS1 è un acquisto costoso, quindi assicurati di guardarti intorno per trovare il prezzo migliore e installarlo da solo.

Le dimensioni di un addolcitore d’acqua variano a seconda della durezza dell’acqua nella tua zona, del numero di persone che vivono nella tua casa e del tipo di acqua che usi. Una famiglia di quattro persone utilizza circa 500 litri di acqua al giorno, il che significa che un singolo addolcitore del serbatoio deve fornire almeno 1500 litri di acqua tra le rigenerazioni. Il tipo di addolcitore d’acqua di cui hai bisogno dipenderà dalla tua durezza locale. Contatta il tuo fornitore di acqua per vedere a quale livello di durezza si trova la tua zona.

Garanzia

Clack Corporation è un nome ben noto negli addolcitori d’acqua. L’azienda è stata fondata nel 1946 ed è specializzata sia nella produzione che nella distribuzione di addolcitori d’acqua. La sua vasta esperienza nel settore del trattamento delle acque e il background nello stampaggio della resina e nelle valvole di controllo lo rendono una scelta perfetta per i clienti. Gli addolcitori d’acqua Clack sono tra i migliori del settore, superando molti marchi statunitensi e opzioni asiatiche ed europee più convenienti.

È nel settore dell’acqua dal 1946. L’azienda ha lanciato per la prima volta una società di scambio di addolcitori d’acqua in Wisconsin e ha prodotto un nuovo tipo di valvola di controllo. Oggi i prodotti Clack includono controlli timer, processi di addolcimento automatizzati e facilità di gestione del flusso. L’addolcitore Clack WS1 rimuove i minerali duri dall’acqua prima che entrino nel sistema, prevenendo l’accumulo di calcare e altri problemi causati dall’acqua dura.