Recensione Di Pit Boss 820. Modo Semplice Per Ottenere Griglie Di Alta Qualità

Recensione Di Pit Boss 820. Come Ottenere Griglie Di Alta Qualità

Sei pronto per l’estate, pronto per gustare del delizioso cibo alla griglia con la tua fidata griglia!

Ma aspetta!

Lo stesso problema di non riscaldare la giusta temperatura, grigliare lotti su lotti e pulire è lì!

Ti sentiamo e anche Pit Boss! Pit Boss Pro Series 820 Pellet Grill è il risultato di questo.

È molto apprezzato dai proprietari di case e dagli appassionati di grigliate come una delle griglie più vendute sul mercato.

La parte migliore?

Non deve costare troppo!

Nella nostra recensione di Pit Boss 820 , abbiamo parlato dei suoi pro, contro e delle caratteristiche più apprezzate. Per tua comodità, abbiamo anche messo insieme alcuni suggerimenti per mantenerlo!

Sei pronto a saperne di più?

Iniziamo!

Pit Boss 820 Wood Pellet Grill offre cibo alla griglia buono come le griglie a carbone. Alimentato da pellet di legno naturale, non ci sono problemi di cenere disordinata ed è anche super facile da usare!

Caratteristiche Dei Prodotti

  • Area di cottura totale di 820 pollici quadrati.
  • Le griglie in ghisa sono rivestite di porcellana e realizzate in ghisa.
  • 40.000 BTU.
  • Offre combustione a fiamma libera e grigliate alla fiamma.
  • Controllo della temperatura tra 180 e 500 gradi

Grande Capacità Di Cottura:

Inizia con gli enormi pezzi di carne sui 580 pollici quadrati di spazio di cottura. Puoi inserire da 4 a 5 grandi pezzi di bistecca o fino a 18 hamburger alla volta su questa ampia area!

Puoi anche utilizzare il cestello superiore da 240 pollici per conservare verdure e spiedini. Potresti anche inserire una delle grandi porzioni di carne lì dentro, nel caso in cui lo spazio stia finendo!

Pit Boss ti copre, non importa quanto grande o piccolo sia l’evento.

Temperatura Regolabile:

La temperatura di Pit Boss oscilla da 180 a 500 gradi e puoi scegliere l’impostazione preferita ruotando la manopola. Abbinarlo a una cottura a convezione ventilata è tutta la regolazione che potremmo mai chiedere!

Puoi regolare il calore in base a ciò che mangi in modo che il calore sia distribuito uniformemente. Questo darà al tuo cibo il sapore succoso di cui ha bisogno. Se sei confuso sulla temperatura, fai riferimento al termometro che si trova sopra la porta. Questa funzione intelligente ti avviserà anche se la griglia è stata riscaldata troppo, quindi puoi abbassarla.

Inoltre, questa impostazione ti consente di eseguire una serie di azioni oltre alla griglia, come rosolare, grigliare e fumare. Inizia a liberare lo chef che è in te.

Tramoggia Di Facile Utilizzo:

Il Pit Boss 820 include una tramoggia offset, ma non è tutto. È unico perché è posizionato in modo tale da non provocare ustioni a chi lo maneggia.

Ergo, questo in pratica ti consente di aggiungere pellet mentre la griglia è in uso. Questo ti aiuterà a prendere ulteriori precauzioni e ad assicurarti di seguire le istruzioni.

L’accensione elettronica e la coclea incorporata lavorano insieme per alleggerire il pellet. Metti i pellet e te ne dimenticherai!

Pulizia Confortevole:

Le griglie sono ottime per trattenere il calore e rendono la pulizia molto più semplice. Drenano molto comodamente il grasso in eccesso in un secchio portagrasso attaccato alla serie Pit Boss 820 Pro.

Non ti resta che svuotare il secchio. Se desideri una maggiore pulizia per il contenitore, posizionaci sopra un foglio di alluminio.

Venendo alle grate

Per pulirli, puoi usare una spazzola per griglia metallica perché sono in ghisa. Il problema principale è che il rivestimento in porcellana si scheggia. Si consiglia di utilizzare uno spazzolino a setole più adatto alle griglie in porcellana.

Design E Struttura:

Il Pit Boss 820 Wood Pellet Grill & Smoker non è solo impressionante per le sue caratteristiche, ma ha anche una struttura unica. È realizzato in acciaio calibro 16 e sembra robusto, ma è costruito per durare.

La griglia misura 47,91 x 25,28 x 128 cm e pesa 640 kg. Senza gambe forti, sarebbe impossibile reggerlo. Non solo i piedi sono strutturati con un sottocarro per impieghi gravosi, ma anche il ripiano che li collega non ha perso la forza.

Sì, le ruote consentono un facile spostamento. Questa grande griglia non richiede di sforzare la schiena.

Riassumendo

Ecco un riassunto di cosa è bravo e cosa deve migliorare. Continua a leggere!

I Pro:

  • La versatilità della temperatura consente di cuocere tutti i tipi di cibo dalla bistecca alla pizza.
  • Grazie alla convezione forzata, non c’è bisogno di uno spiedino.
  • I gruppi numerosi apprezzeranno l’ampio spazio per cucinare.
  • Broiler con telaio aperto per una maggiore cottura.
  • È facile da schiarire senza bruciarsi le mani.
  • Facile da pulire grazie al secchio del grasso.

I Contro:

  • La porta non si chiude completamente: il coperchio del Pit Boss Pellet Grill 820 non rimarrà completamente chiuso. Questo può sembrare un grosso problema ma non lo è.

Potresti facilmente acquistare una guarnizione e sigillare bene la porta. Puoi sigillare bene la porta anche se è leggermente aperta. Suggeriamo di ottenere una guarnizione per i migliori risultati ed ecco le prime tre scelte:

  • Ha bisogno di molto pellet

Una cosa è certa: Pit Boss 820 può essere una grigliata molto affamata!

La tramoggia è piuttosto grande ma non sembra che un po’ di pellet soddisfi effettivamente questa bestia. Questa griglia ha un grosso inconveniente: dovrai usare molto pellet . Il risultato finale ne vale la pena!

Le griglie Pit Boss Pro Series820 offrono tutte le stesse caratteristiche delle griglie premium, ma a un prezzo molto più basso. Con le sue impostazioni di calore modificabili, la tramoggia facile da usare e la convezione forzata della ventola, è tutto ciò che potresti desiderare in una griglia! Inoltre, l’ampio spazio per grigliare e la durata lo rendono perfetto anche per grandi feste.

Questo bambino non ha bisogno di essere trovato in un negozio. Per ottenere il tuo Pit Boss 820, clicca qui . Verrà consegnato in pochi giorni.

La Griglia A Pellet Di Legno Pit Boss 820: Cosa Devi Sapere

Ecco alcune cose da tenere a mente prima di saltare sul carro del Pellet Grill 820.

Fare La Carne Fredda

Il primo consiglio che abbiamo per te dipende dal fatto che tu preferisca o meno un forte sapore affumicato. In quest’ultimo caso, non è necessario mantenere la carne il più fredda possibile. Potresti iniziare subito a grigliare una carne a temperatura ambiente!

Se desideri una piena esplosione di fumo nel tuo cibo, tienilo il più freddo possibile. Ciò rallenterà il processo di cottura e consentirà al massimo calore o fumo di penetrare nel cibo. Il risultato è una bistecca succosa.

Temperatura Perfetta: 225 Gradi E Inferiore:

Questo è simile al precedente. Si riferisce anche al fumo. Potresti notare le oscillazioni di temperatura con questa griglia a pellet e questo è il modo in cui viene prodotto il fumo, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Il fumo può essere inserito nella carne mantenendo il calore intorno ai 225 gradi. Una volta che la carne avrà raggiunto circa i 135 gradi, potresti aumentare di conseguenza la temperatura o mantenerla stabile alla stessa temperatura.

Questo processo fa emergere un piatto di qualità da ristorante direttamente a casa tua, senza alcuna spesa! Per risultati più accurati, potresti investire in un termostato wireless che leggerà la temperatura interna per te.

Libro Di Ricette:

La centrale elettrica non include ricette stravaganti. Contiene solo le basi. Tuttavia, quando sei fuori dalle tue idee creative, usa il pratico libro di cucina per trarre ispirazione.

Non sei un grande fan della lettura?

Scarica la loro app o vai sul loro sito web per procurarti alcune deliziose ricette!

Suggerimenti Per La Manutenzione E La Pulizia Di Una Griglia A Pellet Di Legno Pit Boss 820

Come tutte le grandi griglie, questa ha bisogno di essere mantenuta e pulita per farla vivere più a lungo con te. Cominciamo con alcuni suggerimenti per la manutenzione.

Proteggilo!

Quando non si utilizza il Pit Boss Wood Pellet Grill, tenerlo coperto per evitare che si arrugginisca. Per chi non usa spesso la griglia, questo è un passaggio importante.

Clicca per acquistare la tua copertina.

Hopper Non è Una Casa Per I Pellet:

Potresti pensare che sia completamente sicuro lasciare riposare i pellet all’interno della tramoggia, ma non lo è! Aumenterai il costo dei pellet se li lasci fuori. Come se comprare tonnellate di pellet per l’820 non fosse abbastanza, che tu volessi prenderti anche questa seccatura.

Per fare in modo che durino a lungo, rimuovere eventuali pellet inutilizzati e riporli in un contenitore asciutto. In caso di pulizia, lasciare che gli ultimi frammenti di pellet si riducano completamente in cenere e poi rimuoverli.

Mantieni Pulito.

Potresti pulire la griglia dopo ogni utilizzo, ma è troppo faticoso, vero? Non vorremmo affrontare quei problemi e Pit Boss ci rende le cose facili. Suggeriscono di pulire la griglia a pellet dopo aver finito di utilizzare un sacchetto di pellet.

Abbastanza facile da ricordare, vero?

Va tutto bene, ma come lo puliamo? Questi sono alcuni semplici passaggi da seguire:

  1. Svuota il secchio del grasso e risciacqualo con acqua calda e sapone.
  2. Prendi le ceneri.
  3. Prendi una spazzola per griglia e inizia a strofinare sulle griglie. È meglio usare una spazzola per griglia e un raschietto per i punti ostinati.
  4. Pulisci il grasso rimasto dal cibo.

Nota: pulire mentre la griglia è ancora calda per evitare che si formino residui induriti. Puoi aspettare che sia troppo tardi per pulire la griglia, quindi riscaldarla brevemente e quindi iniziare a strofinare.

Vuoi che ti mostriamo come? Vai a.

Pit Boss 820 Vs Traeger Pro Series 22: La Battaglia Per I Secoli!

Potresti aver visto il nome Traeger apparire almeno una volta se hai letto le recensioni di Pit Boss 820 Pellet Cooker. Sia il Traeger 22 che il Pit Boss820 hanno fatto parlare di sé in città e sono stati confrontati più di una volta. Entrambe sono griglie a legna che danno ottimi risultati. Ecco alcuni confronti.

Traeger Pro 32 Grill è come il fratello minore del Pit Boss 820. Sebbene sia di dimensioni più ridotte e non abbia una grande area di cottura, produce gli stessi risultati dell’820.

Traeger offre sei diversi compiti e ha un vantaggio su Pit Boss. Il Pit Boss Pro 820 può essere utilizzato solo per grigliare, scottare e grigliare, ma il Traeger può cuocere e arrostire. Parliamo di versatilità!

È inoltre dotato di due sonde per carne e controllo della temperatura regolabile, che lo rendono la scelta ideale per una cucina casalinga di alta qualità. Simile al Pit Boss, Traeger è robusto e ti starà accanto per molto tempo.

Tutto sommato, diciamo che il Pit Boss 820 è sicuramente la scelta migliore se non vuoi bruciare un buco nel tuo portafoglio. Se stai cercando una maggiore praticità e una sonda per carne, Traeger 22 Pellet Grill è la scelta giusta.

FAQ (domande Frequenti).

Le griglie non sono la cosa più facile da usare o da conoscere. Abbiamo cercato di rispondere alle domande più comuni degli utenti. Spero che chiariranno anche la tua confusione!

Cosa Posso Fare Per Eliminare Le Grandi Riacutizzazioni?

Sebbene le fiamme a volte possano esaltare il sapore del cibo, non sono qualcosa che tutti possono usare. Questo problema si verifica con la maggior parte delle griglie ed è dovuto allo spostamento delle parti.

Vale la pena controllare che i tuoi scudi antifiamma siano stati posizionati nella posizione corretta. Il problema potrebbe essere causato dall’accumulo di grasso se non ci sono problemi. Per vedere se le fiamme si sono calmate, dovresti prima spostare il cibo da un’area all’altra.

Per evitare che si verifichino riacutizzazioni in primo luogo:

01. Per ridurre il grasso in eccesso nella carne, bisogna fare attenzione a non farlo sciogliere. Riduci la quantità di olio e altri grassi utilizzati nel cibo.

Cosa Copre La Garanzia?

Pit Boss ti assisterà nei passaggi successivi in caso di problemi. Anche se non coprono tutto nella loro garanzia. Ecco alcuni esempi

Pit Boss non può aiutarti con:
01. Se non ti sei preso cura della griglia.
02. In caso di pericolo di incendio.
03. Se causi ammaccature o strappi.
04. Hai apportato modifiche da altre persone o da te stesso.
05. Pit Grill potrebbe non consigliare i pellet che hai usato.

Il Pellet 820 Può Essere Utilizzato Per Il Barbecue?

Assolutamente!
Questo è il motivo per cui è stato inventato il broiler a telaio aperto. Alza la griglia a una temperatura compresa tra 300 e 400 gradi e inizia a grigliare. La griglia riscalderà direttamente le bistecche o gli hamburger, dando loro quella perfetta scottatura.

Conosciuto per dare uno dei migliori risultati di barbecue là fuori, potresti non correre rischi con nessun’altra griglia!

Verdetto Finale

Il barbecue e affumicatore a pellet di legno Pit Boss 820 ha un sacco di spazio per cucinare per l’intera famiglia e offre anche ottimi piatti alla griglia. Puoi goderti l’esperienza completa della grigliatura con i suoi controlli della temperatura e la convezione forzata della ventola.

Se sei qualcuno che sceglie la comodità su tutto il resto, la tramoggia automatizzata e le facilità di pulizia che abbiamo menzionato nella nostra recensione di Pit Boss 820 ti lasceranno sicuramente sbalordito!

Recensione del prodotto più correlata: