Il Cuscino Malouf è Una Deliziosa E Gommosa Delizia!
Malouf è un’azienda relativamente nuova nel settore della biancheria da letto ed è stata effettivamente avviata da marito e moglie fuori dal loro appartamento che stavano cercando di portare biancheria da letto di qualità alle masse. Da lì si procurano alcuni dei migliori materiali da tutto il mondo per portare sul mercato nuovi fantastici prodotti. Recentemente hanno lanciato una nuova linea di cuscini.

Malouf ha recentemente introdotto Zoned Dough, una nuova linea di cuscini. Questi cuscini sono realizzati in memory foam con fori posizionati strategicamente per consentire la massima circolazione dell’aria e il massimo comfort. I piccoli fori lungo il perimetro sono più piccoli in modo che il cuscino fornisca ancora supporto lungo il collo e più grandi al centro in modo che ci sia più contorno per la testa. Questo è il design di base di tutti e tre i modelli. Sono stato in grado di testare il carbone di bambù della pasta a zone e la lavanda calmante della pasta a zone.

Il carbone di bambù con impasto a zone si differenzia per il fatto che il carbone assorbe gli odori. Questi cuscini sono rivestiti in morbido tessuto di bambù che può essere rimosso e lavato. L’intero case ha Z in rilievo, il che è un bel tocco. Anche se ti consiglio di usare una federa, non ne hai necessariamente bisogno.

Mi è stato inviato un cuscino di carbone a metà soppalco. L’ho trovato un po’ troppo duro per chi dorme sullo stomaco, ma funzionerebbe bene per chi dorme di schiena o di lato. Puoi riporlo nell’armadio della biancheria in modo che non abbia odore di muffa.

Il cuscino alla lavanda calmante con impasto a zone sembrava un po’ più morbido, anche se aveva lo stesso livello di soppalco del carbone. Puoi sentire l’odore della lavanda non appena si apre. Malouf vende anche olio di lavanda in flaconi spray, che possono essere utilizzati per esaltare il profumo o ricaricarlo. Non sarai sopraffatto dal profumo di lavanda del cuscino.

Ecco un video su come infondere il cuscino con la lavanda. Ho fatto solo due spray nel video, ma in seguito ne ho aggiunti altri due per ottenere un profumo più forte. È piacevole e non invadente. Per rinfrescare la mia biancheria tra un lavaggio e l’altro, ho iniziato a spruzzarla su di essa.

La pasta gel a zone non era disponibile per me, ma puoi comunque ottenere gli stessi loft degli altri cuscini. Questo cuscino ha un effetto rinfrescante che è un ulteriore vantaggio.

Ecco un rapido confronto tra i due. Non è chiaro perché la lavanda mi sia sembrata più morbida.