Recensione Del Cuscino Riflesso

Cuscino Per Riflessi: Un Sogno Per Chi Dorme Di Lato

Il cuscino riflesso è stato specificamente progettato per alleviare e sradicare il dolore al collo e alla schiena che di solito è il risultato di un supporto inadeguato durante il sonno. Il Reflex Pillow è l’ideale per chi dorme di lato.

Per coloro che lo fanno, è naturale dormire dalla tua parte. È anche il modo in cui ci siamo preparati per il mondo reale mentre eravamo ancora nel grembo materno. C’è un certo conforto che è difficile da scuotere e ancora più difficile da acquistare. Molti produttori di cuscini cercano di realizzare prodotti adatti a tutti, ma raramente funzionano.

Panoramica Del Cuscino Per Riflessi

Noel OConner, L’inventore Irlandese Dietro Il Reflex Pillow, è Uno Specialista Nel Trattamento Del Dolore Alla Schiena E Al Collo Dal 1987.

Noel OConner Linventore Irlandese Dietro Il Reflex Pillow  Uno Specialista Nel Trattamento Del Dolore Alla Schiena E Al Collo Dal 1987

Dopo aver visitato e curato innumerevoli pazienti, è stato motivato a creare un cuscino in grado di alleviare molti dei problemi che derivano dal sonno scarso come dolore al collo, allineamento spinale, apnea notturna, russamento, insonnia e persino digrignamento dei denti.

  • Ideale per chi dorme di lato
  • Creato in Irlanda
  • La schiuma reflex è la metà della morbidezza del memory foam
  • Un cuscino costoso senza dubbio ma con la qualità da abbinare
  • È necessario ordinare l’articolo direttamente dal sito Web di Reflex Pillow
  • La spedizione è (dal momento che è arrivato da te dall’Irlanda).
  • Offrono una garanzia di restituzione di 14 giorni

Il cuscino riflesso è completamente brevettato e registrato. È certificato CE e approvato come dispositivo medico.

La marcatura CE è un marchio di certificazione che indica la conformità agli standard di salute, sicurezza e protezione ambientale per i prodotti venduti all’interno dello Spazio economico europeo (SEE). Irlanda, la spedizione in più è di 25,00 che è all’incirca Il cuscino può essere acquistato solo direttamente tramite il loro sito.

Costruzione Di Un Cuscino Riflesso

Il cuscino reflex misura 610 mm di lunghezza, 412 mm di larghezza e 110 mm di altezza. Misura 61 cm di lunghezza, 41 cm di larghezza e 11 cm di altezza. Ha una base piatta e un piano sagomato. Pesa circa 20 kg e pesa 2 kg. È adatto a tutte le federe standard.

Questo prodotto è realizzato con Reflex Foam, un materiale in schiuma non tossico appositamente progettato per l’uso al suo interno. Reflex Foam ha un punto di fusione inferiore del 50% rispetto al memory foam.

Risultati Del Cuscino Riflesso

Considero davvero il Reflex Pillow un prodotto sostanzioso e di alta qualità. È un ottimo prodotto per il prezzo. Anche se non è detto che sia solo per i dormienti laterali, questa è l’impressione che mi è stata data leggendo questo:

Il cuscino riflesso presenta un’incredibile sagomatura. È un cuscino che finalmente presta attenzione a tutti i dettagli del corpo quando si considerano la testa, il collo e le spalle. C’è una cresta anti-ribaltamento al centro, ci sono 2 tuffi per la testa, come si vede nell’immagine sopra, e poi c’è un supporto per il collo e una fessura per le spalle. Lascia che te lo dica, lo slot per le spalle è fantastico.

La guida informativa fornita con il cuscino non fornisce alcuna istruzione su come utilizzare il cuscino Reflex per dormire sulla schiena. Non credo che fosse destinato a questo. Perché altrimenti dovrebbe avere una cresta al centro?

Anche se non sono un fan dei cuscini in schiuma, questo è diverso. Non contiene memory foam. Infatti Reflex Foam è il 50% più morbido del memory foam. La schiuma reflex è morbida, confortevole, piacevole ma anche di supporto. Ha fornito un supporto adeguato per il collo e le spalle quando l’ho sdraiato per la prima volta. Nel complesso dà stabilità senza sentirsi rigido.

Raccomandazione Per Il Mio Cuscino Per Riflessi

Una delle prime cose che mi ha colpito del prodotto è stata la passione coinvolta nella sua creazione. Noel OConner è uno specialista del dolore al collo e alla schiena. Ha avviato siti di crowdfunding come IndieGoGo e Kickstarter per aiutarlo a realizzare il suo sogno di creare un prodotto che potesse essere utilizzato per trattare il dolore al collo e migliorare l’allineamento della colonna vertebrale. Sono stato in grado di testarlo dopo che ha rilanciato il doppio del suo obiettivo originale.

Il cuscino è costoso, non c’è dubbio su questo, ma si paga un prezzo elevato per prodotti di alta qualità, questa è solo la realtà. È anche bello che il cuscino possa essere acquistato solo dal loro sito web. Questo la dice lunga sull’importanza dell’azienda che gestisce i propri prodotti e fornisce un servizio clienti. Per le persone che soffrono veramente di dolore durante il sonno o dolore in generale, che può facilmente peggiorare con uno scarso supporto del cuscino, il cuscino Reflex vale assolutamente l’investimento. Anche se ho dormito sul cuscino Reflex solo per una notte, non posso esprimere quanto sono impressionato. Sembra e si sente come un prodotto di alta qualità in ogni modo. Anche la garanzia di rimborso di 14 giorni di Reflex Pillows è confortante.