Dyson V6 Vs V7 Vs V8 Vs V10 Vs V11 Vs V15 Aspirapolvere Cordless

Gli aspirapolvere senza filo Dyson V6, V7, V8, V10, V11 e V15 sono aspirapolvere convertibili, senza sacchetto e cordless robusti e molto capaci, adatti per una pulizia approfondita dal pavimento al soffitto.

Gli aspirapolvere senza fili Dyson sono famosi per l’eccellente aspirazione e filtro dell’aria, il lungo elenco di accessori e strumenti per la pulizia e la facilità d’uso e manutenzione. Tuttavia, tutte queste funzionalità hanno un certo costo: le unità cordless Dyson non sono economiche, ma poiché gli utenti ottengono quello che pagano, questi aspirapolvere sono alcune delle unità più popolari sul mercato.

Su questa pagina:

Sia Dyson V7 che Dyson V8 seguono la stessa filosofia di design dei modelli V6 e questi aspirapolvere sono molto simili. Anche Dyson V10 e V11 seguono la stessa filosofia di design, ma hanno un design leggermente diverso e migliore che consente all’aria di fluire più facilmente attraverso il vuoto.

Inoltre, differenze importanti includono:

Dyson v6: volume del bidone sporco 1 litro (0,4 L), tempo di funzionamento da 20 a 30 minuti (modalità normale) e 6 minuti (modalità burst), potenza massima di aspirazione 100 Airwatt (modalità burst),

Dyson V7: volume del contenitore dello sporco 1 litro (0,5 litri), tempo di funzionamento 30 minuti (modalità normale) o 6 minuti (modalità burst), potenza massima di aspirazione 100 Watt d’aria (modalità burst),

Dyson V8: volume del contenitore dello sporco 1 litro (0,5 litri), tempo di funzionamento 40 minuti (modalità normale) o 7 minuti (modalità burst), potenza massima di aspirazione 115 Watt d’aria (modalità burst).

Dyson V10: volume del bidone della spazzatura 1 litro (0,76 litri), autonomia fino a 60 minuti (potenza minima), fino a 23 minuti (potenza media), fino a 8 minuti (modalità burst), potenza massima di aspirazione 150 Watt d’aria (modalità burst).

DysonV11: volume del bidone della sporcizia DysonV11 Animal e Torque Driver 1 litro (0,76 litri), DysonV11 fuori misura 2 litri (1,91 litri), tempo di funzionamento fino a o poco più di 60 minuti in modalità Eco e fino a 12 minuti quando si utilizza la modalità Boost. La potenza massima di aspirazione è di 185 Air Watt (Modalità Boost). Puoi anche scegliere tra le modalità di aspirazione Auto/Media.

– Volume del bidone della spazzatura Dyson V15 1,76 litri (0,76 litri), tempo di funzionamento fino a 60 minuti in modalità Eco e fino a 8 minuti in modalità Boost. La massima potenza di aspirazione (modalità Boost) è di 230 Watt d’aria. L’unità dispone anche della modalità di aspirazione automatica.

La seguente tabella di confronto mostra le principali somiglianze e differenze tra gli ultimi aspirapolvere senza fili Dyson.

Gli aspirapolvere senza fili Dyson differiscono per potenza di aspirazione, strumenti di pulizia disponibili, numero di batterie e altre caratteristiche, quindi differiscono anche per il prezzo.

Confronta i prezzi:

Tutti gli aspirapolvere senza filo Dyson V6, V7 e V8 Absolute sono dotati di: testina pulitrice Direct Drive, testina pulisci rullo morbido, strumento combinato, strumento per fessure, mini spazzola morbida per spolverare e mini strumento motorizzato per animali domestici.

Dyson Absolute include una testina per la pulizia dell’unità Torque Drive e una testina per la pulizia dei rulli morbidi. Inoltre viene fornito con una mini spazzola per spolverare morbida. Mini utensile motorizzato. Strumento per fessure. E uno strumento combinato. Dyson afferma che la testina di pulizia Torque Drive rimuove il 25% di polvere in meno rispetto alla testina di pulizia Direct Drive di Dyson V8.

Dyson V11 Torque Drive viene fornito con una testina di pulizia per unità di coppia migliorata, un mini utensile motorizzato, uno strumento combinato, uno strumento per fessure, una mini spazzola morbida per spolverare e una spazzola per sporco ostinato.

Dyson include una testina di pulizia High TorqueXL (25% più grande della testina di pulizia del driver di coppia migliorata di Dyson Torque Drive), un mini utensile motorizzato e una mini spazzola morbida per spolverare. Sono inclusi anche uno strumento combinato, una spazzola per sporco ostinato e uno strumento per fessure. Inoltre, Dyson V11 Outsize viene fornito con due batterie.

Dyson V15-Detect include una testina di pulizia dell’unità a coppia elevata aggiornata, una testina di pulizia lanuginosa sottile laser, uno strumento combinato e uno strumento per fessure. Inoltre viene fornito con una mini spazzola per spolverare morbida.

Tutti sono alimentati da pacchi batteria agli ioni di litio che non sbiadiscono, che forniscono tempi di funzionamento diversi per ogni aspirapolvere.

Ma le batterie agli ioni di litio possono differire per design, voltaggio, capacità e chimica effettiva. Mentre la potenza massima del motore del Dyson V6 è di 350 W, fornendo 100 Watt d’aria di aspirazione massima (come V7 – 100 AW), Dyson V8 (batteria a 6 celle) viene fornito con un motore da 425 W che fornisce 115 Watt d’aria di aspirazione, Dyson V10 (7 Nichel- celle agli ioni di litio cobalto-alluminio) è dotato di un motore da 525 W che fornisce 150 Watt d’aria di aspirazione. Dyson V11 dispone anche di una batteria agli ioni di litio nichel-cobalto-alluminio a 7 celle senza dissolvenza, ma la batteria è più grande e supporta un’aspirazione massima di 185 Watt d’aria per un periodo di 12 minuti.

Dyson V6 Absolute Vs Dyson VII Absolute

Dyson V6 Absolute, un modello precedente, ha un contenitore dello sporco più piccolo (0,11 contro 0,14 Gal, 0,4 contro 1,5 litri) e un tempo di funzionamento più breve in modalità normale (20 contro 30 minuti), ma può anche essere ricaricato più rapidamente (3,5 contro 4. Ore), è più leggero (5,9 contro 24 kg) ed è leggermente più piccolo.

Ma presentano la stessa potenza della barra delle spazzole (75% di potenza in più rispetto a Dyson V6 Cord-Free), lo stesso tempo di funzionamento in modalità burst, la stessa aspirazione massima e gli stessi accessori per la pulizia.

Tuttavia, Dyson V7 Absolute al momento non viene fornito con un filtro post-motore e non è un vero aspirapolvere HEPA, mentre Dyson V6 Absolute viene fornito con tale filtro e presenta un’eccellente filtrazione dell’aria HEPA.

Dyson V6 Vs V7 – Modelli Trigger E Auto+Barca

I modelli di trigger Dyson V6 e V7, così come i modelli Car+Boat, non includono le bacchette di estensione. Sono unità portatili. Sono ottimi per pulizie rapide in caso di emergenza ea casa come aspirapolvere portatili cordless.

Possono pulire facilmente lo sporco dalla maggior parte delle superfici domestiche grazie agli accessori disponibili

La tabella seguente mostra le principali somiglianze e differenze tra gli aspirapolvere Dyson V6 e V7 Trigger e Car+Boat:

Come si può vedere, i modelli base V6 e V7 sono gli stessi. L’unica differenza è negli allegati di pulizia. I modelli “Car+Boat” includono un tubo di prolunga, una mini spazzola a setole rigide e una spazzola morbida per spolverare.

L’aspirazione dell’aria funziona allo stesso modo, tuttavia gli aspirapolvere V7 impiegano più tempo per funzionare in modalità normale, hanno un contenitore dello sporco più grande (0,5 contro 0,4 litri) e sono leggermente più pesanti. Tuttavia, anche il peso totale dell’accessorio influirà sul peso.

La filtrazione dell’aria si basa sull’estrazione ciclonica dello sporco e su un filtro meccanico lavabile che può essere lavato per tutta la vita. La filtrazione dell’aria è molto buona, ma questi non sono veri aspirapolvere HEPA. Si noti che alcuni modelli di aspirapolvere Dyson V6 sono dotati di filtri meccanici post-motore HEPA e quegli aspirapolvere sono veri aspirapolvere HEPA.

Questi modelli includono Dyson V6 Materasso e Dyson V6 HEPA. Dyson V6 Absolute è un altro.

Quando la batteria è completamente scarica, sono necessarie circa 3,5 ore per caricarla completamente. Poiché si tratta di batterie agli ioni di litio, non soffrono di effetti di memoria come le vecchie batterie NiCd (e NiMH, ma in misura minore). Inoltre, il loro tasso di autoscarica è trascurabile.

Questi palmari cordless pesano 15 kg (V6) o 171 kg (V7). Il motore potente, la batteria ad alta capacità e il design durevole aumentano il peso, ma questi aspirapolvere sono anche progettati ergonomicamente e sono facili da usare anche con una mano.

Le unità richiedono pochissimo assemblaggio una volta arrivate. Prima di utilizzare l’unità per la prima volta, assicurarsi di leggere le istruzioni e il manuale.

Dyson V7 Absolute Vs. Testa A Motore Dyson VR7

Le principali differenze tra Dyson V7 Absolute e Dyson V7 Motorhead sono:

Dyson V7 Absolute include sia testine di pulizia a rullo morbido che testine di pulizia a trasmissione diretta, mentre Dyson V7 è “solo” dotato di testine di pulizia a trasmissione diretta.

Dyson V7 Absolute viene fornito con un mini utensile motorizzato per animali domestici e una mini spazzola morbida per spolverare.

– Sia Dyson V7 Absolute che Dyson V7 Motorhead sono dotati di strumento combinato e strumento per fessure.

Dyson V7 Absolute ha più versatilità rispetto al modello Motorhead, ma è anche più costoso.

Il Dyson Digital Motor V7 fornisce 100 Air Watt di potenza a entrambi i modelli. Può funzionare per un massimo di 30 minuti in modalità normale o 6 minuti in modalità burst.

Il volume del contenitore dello sporco è di circa 1 litro e si consiglia vivamente di svuotarlo dopo ogni utilizzo.

Occorrono circa 4 ore per caricare completamente una batteria completamente carica dopo che è stata completamente scaricata.

Dyson V7 Absolute Vs Dyson V7 Animal

Dyson V7 Absolute e Dyson V7 Animal sono due modelli molto simili, con la differenza principale negli strumenti di pulizia disponibili.

Dyson V7 Animal include una mini spazzola morbida per spolverare e uno strumento per fessure, una testina di pulizia della testina del motore (testa di pulizia ad azionamento diretto), una testina di pulizia della testina del motore mini e lo strumento combinato.

Dyson V7 Absolute include tutti gli strumenti di pulizia e una testina per la pulizia dei rulli morbidi.

Ovviamente, Dyson V7 Animal è posizionato tra i modelli Dyson V7 Motorhead (con ‘solo’) Combination Tool, Crevice Tool, Direct Drive Cleaner Head) e Dyson V7 Absolute.

Tutti questi modelli sono alimentati con motore digitale Dyson V7, offrono fino a 30 minuti di funzionamento con una singola carica della batteria e fino a 6 minuti utilizzando la modalità ‘massima aspirazione’.

Si noti che l’animale Dyson V7 è dotato di un alloggiamento del filtro post-motore di colore blu, che è una caratteristica standard degli aspirapolvere Dyson HEPA. Tuttavia, il sito Web ufficiale di Dyson non afferma nulla se Dyson V7 Animal è un vero aspirapolvere HEPA o meno.

Dyson V6 Absolute Vs. Dyson I8 Assoluto

È importante notare che Dyson V8 è più vecchio di V6 Absolute, ma era ed è ancora uno degli aspirapolvere cordless più potenti disponibili.

Entrambe queste unità sono dotate di testina di pulizia Direct Drive, testina di pulizia a rullo morbido, strumento combinato, strumento per fessure, mini spazzola morbida per spolverare e mini strumento motorizzato (animale domestico).

Inoltre, entrambe le unità sono dotate di un filtro post-motore molto importante, che è responsabile del raggiungimento del vero livello di filtrazione dell’aria HEPA, che può essere molto importante per molte persone, specialmente per le persone che hanno problemi di asma e allergie.

Il contenitore dello sporco del Dyson V8 è leggermente più grande (0,5 contro 0,4 litri), tuttavia entrambi i contenitori dello sporco possono comunque essere svuotati rapidamente e facilmente.

Il tempo di funzionamento in una modalità di funzionamento normale è notevolmente migliorato – 40 minuti contro 20 minuti e questo miglioramento è IMHO più importante dell’aumento della potenza di aspirazione e del tempo di funzionamento durante max. modalità di alimentazione da 100 Air Watt e 6 minuti a 115 Air Watt e 7 minuti di funzionamento.

Viene confrontata la potenza della barra della spazzola senza cavo Dyson V6. Dyson V6 Absolute ha un aumento del 75% della potenza della spazzola, mentre Dyson V8 Absolute ha un aumento del 150% della potenza della spazzola. Tale potenza della spazzola consente una penetrazione profonda della pulizia in tappeti e moquette spessi e l’aspirazione di polvere, capelli, lanugine e altro sporco profondamente incorporati e ostinati.

Dyson V6 Absolute ha un corpo più piccolo e leggero di Dyson V8 Absolute.

Dyson V7 Absolute Vs. Dyson V8 Assoluto

Ogni unità viene fornita con i seguenti strumenti: testina di pulizia a rullo morbido e testina di pulizia a trasmissione diretta; Strumento combinato; Strumento per fessure; Mini spazzola morbida per spolverare; Mini Motorizzato (Animale Domestico); Attrezzo.

Hanno anche i contenitori per lo sporco della stessa dimensione – 0,5 litri.

È importante notare che Dyson V8 Absolute ha un’aspirazione più forte (115 contro 100 Watt d’aria) e ha tempi di funzionamento più lunghi in modalità normale (40 minuti, contro 30 minuti) e modalità burst (6 minuti contro 6).

La principale differenza tra gli aspirapolvere Dyson V6/V8 Absolute è che l’aspirapolvere Dyson V7 Absolute non ha un filtro pre-motore. Il filtro dell’aria V7 è eccezionale, ma Dyson dovrebbe aggiungere un filtro dell’aria post-motore al modello V7.

Dyson V8 Absolute Vs Dyson V8 Pet

Dyson V8 Cord-Free Vacuum è un aspirapolvere senza fili convertibile di fascia alta. La batteria è esente da alimentazione e dura a lungo. Può essere utilizzato anche come aspirapolvere portatile o verticale. Viene fornito con molti strumenti di pulizia e varie testine di pulizia e può pulire varie superfici e vari tipi di sporco e detriti dal pavimento al soffitto.

Modelli Dyson V8: Absolute (a sinistra) e Animal (a destra)

Al momento sono disponibili sul mercato due modelli Dyson V8: Absolute e Animal.

Le due unità sono praticamente identiche. L’unica differenza è che Dyson V8 Absolute viene fornito con una testina Soft Roller Cleaner aggiuntiva e tutti gli accessori rimangono gli stessi.

Nota: di tanto in tanto, questi aspirapolvere possono essere trovati in vendita con set extra di strumenti per la pulizia. Dal momento che questi strumenti di pulizia non sono economici (ma ottieni quello che paghi! Controlla il contenuto del tuo ordine per confermare! Inoltre, quando registri l’aspirapolvere Dyson V8 sul sito ufficiale di Dyson, è possibile ottenere alcuni strumenti di pulizia in più gratuitamente o almeno con un grande sconto!

Gli accessori per la pulizia degli animali Dyson V8 Absolute e Dyson V8 includono uno strumento combinato e uno strumento per fessure, una mini spazzola morbida per spolverare e un mini strumento motorizzato per animali domestici. Dyson V8 Absolute include una testina morbida per la pulizia dei rulli.

Nota: Dyson V8 Absolute può essere trovato con il set di strumenti extra (foto a destra) – con tale set, l’elenco di strumenti per la pulizia e accessori è davvero impressionante: strumento per materassi, tubo di prolunga a sgancio rapido, spazzola per sporco ostinato, rullo morbido e soffice Testina di pulizia, testina di pulizia ad azionamento diretto, set di bacchette elettriche, mini utensile motorizzato, spazzola morbida per spolverare, strumento accessorio combinato e strumento per fessure.

L’elenco degli strumenti e degli accessori disponibili può variare nel tempo, quindi assicurati di controllare personalmente l’elenco.

L’aspirapolvere senza fili Dyson V8 è una delle unità cordless più potenti sul mercato, con un eccellente livello di aspirazione e filtrazione dell’aria HEPA e può essere utilizzato come aspirapolvere di emergenza, ma anche come aspirapolvere principale in case e appartamenti più piccoli. Può essere utilizzato per la pulizia regolare nelle case più grandi, ma potrebbe non essere sufficiente per le pulizie più grandi, come le pulizie di primavera. Tuttavia, la sua batteria può essere ricaricata piuttosto rapidamente (meno di 5 ore).

Naturalmente, Dyson V8 ha un buon prezzo (per non dire altro, ma comunque più economico di Dyson Cyclone V10), ma come molti altri prodotti Dyson, ancora una volta, quello che paghi è quello che ottieni…

Informazioni Generali Su Dyson V8

Dyson V8 Absolute pesa 261 kg (~2,6 kg), mentre Dyson V8 Animal pesa 255 kg (~2,55 kg).

Misurano 9,8x49x22 cm (24,9×124,5×22,4 cm) e hanno:

Capacità del contenitore dello sporco 1 litro (0,5 litri)

– autonomia massima di 40 minuti in caso di utilizzo di attrezzature non motorizzate. Quando si utilizzano accessori motorizzati, ci si può aspettare circa 20-25 minuti di funzionamento con una singola carica della batteria.

– L’autonomia della modalità boost è di 7 minuti e durante quei 7 minuti, Dyson V8 fornisce 115 Watt d’aria di aspirazione, quasi come unità verticali con cavo.

Quando non è in uso, l’unità viene riposta in una docking station/stazione di ricarica per montaggio a parete, pronta per essere utilizzata al momento dell’avviso. Poiché è alimentato da una batteria agli ioni di litio, la potenza dell’unità è “senza dissolvenza” – finché funziona, funziona al livello di aspirazione desiderato. Dopo che la batteria è stata completamente caricata, puoi semplicemente riportare l’unità alla stazione di ricarica. Il tuo V8 sarà quindi completamente carico in circa 5 ore.

Le batterie agli ioni di litio non sono interessate dagli effetti della memoria come le batterie NiCd (nickel-cadmio). Pertanto, non è necessario scaricare completamente l’unità prima di ricaricarla la volta successiva. Dopo ogni utilizzo, è sufficiente rimetterlo nella stazione di ricarica e lasciarlo ricaricare.

Nota: mai, ma davvero mai, caricare le batterie agli ioni di litio con caricabatterie progettati per altri tipi di batterie. In questo caso, utilizzare solo la stazione di ricarica/docking originale Dyson!

Filtro Aria Dyson V8

Dyson V8 è un vero aspirapolvere HEPA (High-Efficiency Particulate Air): è progettato per catturare e rimuovere dal flusso d’aria almeno il 99,97% delle particelle di dimensioni pari o superiori a 0,3 micrometri.

Questo è molto importante per le persone che hanno problemi di asma e allergie.

La filtrazione dell’aria si basa su:

– Cicloni radiali a 2 livelli (15 cicloni), disposti su due livelli e progettati per produrre forti forze centrifughe che ruotano ed estraggono lo sporco dal flusso d’aria. La coppa dello sporco trattiene tutto lo sporco.

– Filtro meccanico premotore che filtra l’aria in modo più efficace e protegge il motore dalle particelle di polvere.

Filtro lavabile di grado HEPA – Questo filtro viene utilizzato per espellere quasi tutta l’aria fresca.

Entrambi i filtri meccanici sono lavabili, ma prima di rimontarli nell’unità assicurarsi che siano ben asciutti!

Il contenitore dello sporco è trasparente e può essere facilmente svuotato quando necessario. Personalmente, svuotare il contenitore dello sporco dopo ogni utilizzo.

Aspirapolvere Cordless Dyson Cyclone X10 Absolute, Animal E Motorhead

L’aspirapolvere senza fili Dyson V10 è l’ultimo modello di Dyson. Il design è simile ai modelli precedenti ma con diversi miglioramenti significativi.

I modelli Dyson V10 sono disponibili in tre versioni: Motorhead, Animal e Absolute. Differiscono in molti dettagli.

Gli aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10 sono alimentati da una batteria agli ioni di litio a 7 celle basata sulla tecnologia Nickel-Cobalt-Aluminium (NCA), che funziona a 25,2 V ed è in grado di fornire 525 W di potenza per 8 minuti.

Nota Il Dyson Cyclone 10 è dotato di una batteria al litio permanente.

Dyson Cyclone V10 ha una garanzia limitata di 2 anni. Molti sostengono che le batterie al litio possono essere utilizzate per 5-10 anni in condizioni normali. Personalmente, mi piacerebbe vedere Dyson rilasciare i futuri modelli Dyson Cyclone V10 con batterie sostituibili.

Una delle differenze tra V10 e i modelli precedenti è il miglioramento del flusso d’aria attraverso il vuoto, consentendo al motore da 525 W di fornire 150 Watt d’aria di potenza di aspirazione.

Inoltre, V10 è dotato di tre impostazioni di alimentazione che consentono all’unità di funzionare fino a 60/23/8 minuti con una singola carica della batteria, a seconda dell’impostazione di alimentazione scelta.

Tutti e tre i modelli sono inoltre dotati di:

La combinazione del separatore ciclonico dello sporco-aria e del filtro meccanico crea un’eccellente filtrazione dell’aria. Gli aspirapolvere HEPA sono veri e intere unità sono progettate per questo scopo.

Contenitore per lo sporco trasparente facile da pulire

Cyclone V10 è stato progettato acusticamente per assorbire le vibrazioni e smorzare il suono. Tuttavia, non sono gli aspirapolvere più silenziosi disponibili. A tutto gas producono 150 Air Watt di aspirazione.

– si trasformano rapidamente da aspirapolvere a stick in palmari e viceversa.

La stazione di ricarica a parete può essere utilizzata anche per riporre gli accessori per la pulizia.

Le principali differenze tra i modelli Dyson Cyclone V10 Motorhead e Animal/Absolute includono:

– Dyson Cyclone V10 Motorhead ha il contenitore dello sporco più piccolo (0,54 contro 0,76 litri),

– al posto della testina di pulizia Torque Drive, la testina motore Dyson Cyclone V10 viene fornita con testina di pulizia Direct Drive,

– Dyson Cyclone V10 Motorhead non è dotato di testina pulitrice a rullo morbido, mini spazzola morbida per spolverare e mini utensile motorizzato.

Dyson Cyclone V10 Animal è diverso da Dyson Cyclone V10 assoluto. Questo perché Dyson Cyclone V10 Absolute ha anche la testina Soft Roller Cleaner. Gli altri accessori per la pulizia sono gli stessi.

Confronta i prezzi:

Dyson V8 Absolute Vs Dyson Cyclone V10 Absolute

Entrambi i modelli Dyson sono aspirapolvere cordless top di gamma e hanno prezzi interessanti.

Pertanto, molte persone si chiedono quale sia la reale differenza tra questi due modelli. Ecco un rapido elenco delle somiglianze e delle differenze più importanti:

La potenza massima del motore è aumentata da 425 W in Dyson V8 a 525 W in Dyson Cyclone v10.

– la potenza massima di aspirazione è aumentata da 115 Air Watt a 150 Air Watt,

Il contenitore dello sporco è stato aumentato da 1 litro a 0,2 galloni

– aumenta anche il peso, ma non di molto, da 261 kg a 27 kg,

Aumentato il numero di impostazioni di potenza da 2 a 3.

Tempo massimo di funzionamento aumentato da 40 a 60 minuti (al massimo in teoria).

Il tempo di funzionamento in modalità potenza massima è stato aumentato da 7 a 8.

Il tempo di ricarica è stato ridotto da 5 a 3 ore.

Inoltre, Dyson V8 Absolute viene fornito con testina di pulizia ad azionamento diretto, testina di pulizia a rullo morbido, strumento combinato, strumento per fessure, mini spazzola morbida per spolverare e mini strumento motorizzato per animali domestici.

Dyson Absolute include una testina di pulizia Torque Drive (invece di una testina di pulizia Direct Drive), una testina di pulizia a rullo morbido e una mini spazzola morbida per spolverare. Inoltre viene fornito con un mini utensile motorizzato, uno strumento per fessure e uno strumento combinato.

Secondo Dyson, l’aspirapolvere Dyson V10 che utilizza la testina di pulizia Torque Drive rimuove il 25% di polvere in più rispetto a Dyson V8 che utilizza la testina di pulizia Direct Drive.

Dyson V11 Outsize Vs DysonV11 Torque Drive Vs DysonV11 Animal

Dyson V11 segue la stessa filosofia di design di Dyson V10.

Dyson V11 Torque Drive, Dyson V11 Animal hanno un volume del contenitore dello sporco di 0,2 gal (0,76 litri), mentre Dyson V11 Animal ha un contenitore dello sporco 2,5 volte più grande di 0,5 gal (1,91 litri).

Tutti e tre i modelli sono dotati di tre modalità operative (Modalità Eco, Auto/Med e Modalità Boost) e una maggiore potenza di aspirazione massima rispetto a Dyson V10 – Dyson V11 Torque Drive e Dyson V11 Animal offrono un’aspirazione massima fino a 185 Watt d’aria, mentre Dyson V11 Outsize viene fornito con un’aspirazione massima di 220 Watt d’aria!

Dyson V11 Torque Drive, Dyson V11 Pet e Dyson V11 Auto sono alimentati da Dyson Digital Motor V11, mentre Dyson V11 Insize è alimentato con un nuovo motore Dyson Hyperdymium che fornisce una maggiore aspirazione (220 Aw contro 185 Aw).

Il cestino della spazzatura può essere svuotato rapidamente e facilmente direttamente nel cestino della spazzatura.

Nota: non riempire mai il contenitore dello sporco al di sopra della linea di riempimento massimo.

Dyson V11 viene fornito con tre modalità di pulizia:

La modalità Eco ha l’aspirazione più bassa e il tempo di funzionamento più lungo fino a 60 minuti. Utilizzando strumenti di pulizia non motorizzati, il tempo di funzionamento può spesso superare i 60 minuti con una batteria completamente carica. La modalità Eco viene utilizzata per la pulizia generale quotidiana.

La modalità automatica può essere utilizzata solo con Torque Drive Cleaner Head che dispone del cosiddetto Dynamic Load Sensor (DLS) che monitora il carico sulla spazzola e regola automaticamente la potenza del motore in base alla superficie da pulire.

Dyson V11 funziona nelle modalità di pulizia ad aspirazione media quando vengono utilizzati altri strumenti di pulizia.

La modalità di pulizia Auto/Media è consigliata per la pulizia di diversi tipi di pavimenti e quando è richiesta una maggiore aspirazione.

– La modalità Boost offre l’aspirazione più potente, fornendo un’aspirazione di 185/220 Watt d’aria (a seconda del modello) – molte unità con cavo “non così economiche” hanno un’aspirazione più debole! Inoltre, la modalità di avvio scarica la batteria molto velocemente, ma grazie alla batteria più grande, Dyson V11 può funzionare in modalità Boost per un massimo di 12 minuti utilizzando una batteria completamente carica, consentendo all’utente di pulire rapidamente una vasta area, anche se quell’area è molto sporco/molto sporco.

Dyson include una testina di pulizia High TorqueXL (25% più grande di Torque Drives migliorato Torque Drive Cleaner Heave), Mini utensile motorizzato e Mini spazzola morbida per spolverare. Sono inclusi anche uno strumento combinato, una spazzola per sporco ostinato e uno strumento per fessure. Dyson V11 fuori misura include anche una clip per riporre la bacchetta, una docking station, due caricabatteria e una batteria aggiuntiva a scatto.

Dyson V11 Torque Drive include una testina di pulizia Torque Drive aggiornata, un mini utensile motorizzato e uno strumento combinato, nonché una mini spazzola per spolverare morbida e una spazzola per sporco ostinato. Inoltre, Dyson V11 Torque Drive viene fornito con una clip per riporre la bacchetta, una docking station e un caricabatteria.

Dyson V11 Animal viene fornito con una testina di pulizia Torque Drive migliorata, un mini utensile motorizzato, uno strumento combinato, uno strumento per fessure e una spazzola per sporco ostinato. Dyson V11 Animal include anche una clip per riporre la bacchetta, una docking station e una carica della batteria.

Quindi, Dyson V11 Animal manca di Mini Soft Dusting Brush.

Nota Dyson offre anche un modello chiamato ‘ Dyson V11 Insize Origin ‘ sul loro sito ufficiale. Questo modello è molto simile al Dyson V11 fuori misura, ma viene fornito con una sola batteria cliccabile e un caricabatterie e manca di una clip per riporre le bacchette.

Dyson V11 Animal e Dyson V11 Torque Drive hanno uno schermo LCD. Questa è una differenza significativa.

Lo schermo LCD di Dyson V11 Outsize/Torque Drive notifica all’utente la modalità di pulizia, la carica residua della batteria (incluso il tempo di funzionamento stimato prima che la batteria debba essere ricaricata), quando è il momento di pulire il filtro, ecc.

Lo schermo LCD può visualizzare informazioni in molte lingue diverse dall’inglese.

Tuttavia, Dyson V11 Animal ha uno schermo LED più piccolo rispetto a Dyson V11 Outsize/Torque Drive.

Ad esempio, lo schermo LED di Dyson V11 Animal ha tre luci separate per la carica della batteria:

– tutte e tre le spie accese: carica batteria alta,

– Due spie accese: batteria a media carica,

– Una spia accesa: caricabatteria basso,

– una spia lampeggiante: la batteria deve essere ricaricata.

Come si può vedere, lo schermo LCD è molto più conveniente poiché mostra dati più accurati.

Entrambe le unità sono dotate di stazioni di ricarica/docking per montaggio a parete ed entrambe le unità consentono all’unità di rimanere collegata indefinitamente ai rispettivi caricabatterie. Sono necessarie circa 4,5 ore per ricaricare la batteria dopo che è stata completamente caricata.

Gli aspirapolvere Dyson V11 Torque Drive e Dyson V11 Animal sono veri aspirapolvere HEPA. Entrambe le unità filtrano 99.

97% di particelle da 0,3 micron o più grandi, che è molto importante per avere una casa pulita e sicura. L’aspirapolvere Dyson V11 Outsize ha anche la capacità di catturare il 99,99% o più di 0,3 micron e particelle più grandi.

Il filtro di scarico può essere lavato per ridurre i costi di manutenzione.

Nota: Dyson V11 Outsize, Dyson V11 Torque Drive e Dyson V11 Animal sono aspirapolvere convertibili senza fili facili da usare e da mantenere. Tuttavia, dovresti leggere attentamente le istruzioni quando arrivano le tue unità.

Confronta i prezzi:

Dyson V8 Absolute Vs Dyson V11 Torque Drive – Dyson V8 Vs V11

Dyson V11 Torque Drive differisce leggermente dal Dyson V8 Absolute nel design: Dyson V11 segue un design simile, ma ha percorsi del flusso d’aria migliorati, portando a una maggiore efficienza.

Il flusso d’aria migliorato combinato con un motore più potente ed efficiente e una batteria migliorata significa che Dyson V11 è caratterizzato da un’aspirazione significativamente più forte.

Altre modifiche includono una coppa dello sporco più grande, un tempo di ricarica della batteria più breve e un peso leggermente maggiore:

– Dyson V8 Absolute volume bidone dello sporco 0,5 litri, tempo di funzionamento 40 minuti (normale) o 7 minuti (7 minuti (burst), potenza massima di aspirazione (burst) 115 Watt d’aria

– Dyson V11 Torque Drive: volume del bidone della spazzatura 1 litro (0,76 litri), tempo di funzionamento fino a o anche leggermente superiore a 60 minuti (Modalità Eco) e fino a 12 minuti in modalità Boost. La potenza massima di aspirazione è di 185 Air Watt (Modalità Boost). L’unità dispone anche della modalità di aspirazione Auto/Media.

Dyson V8 Absolute e Dyson V11 Torque Drive differiscono anche nell’elenco degli strumenti di pulizia e degli accessori:

Dyson Absolute include una testina morbida per la pulizia dei rulli e uno strumento combinato. Inoltre viene fornito con una mini spazzola per spolverare morbida e un mini strumento motorizzato (animale domestico?).

– Driver dinamometrico Dyson V11: testina del pulitore dinamometrico migliorato, strumento combinato (animale domestico), strumento per fessure e strumento per fessure.

Dyson V8 Absolute, Dyson V11 Torque drive sono dotati di un mini motorizzato (animale domestico), uno strumento combinato, uno strumento per fessure e una mini spazzola morbida per spolverare.

D’altra parte, Dyson V8 Absolute è dotato di testina di pulizia Direct Drive e testina di pulizia a rullo morbido, mentre Dyson V11 Torque Drive è dotato di una testina di pulizia Torque Drive migliorata e di una spazzola per sporco ostinato.

La testina di pulizia dell’unità di coppia migliorata (V11) è una testina più pulita rispetto alla testina di pulizia dell’azionamento diretto (V8): ciò non significa che la testina di pulizia dell’azionamento diretto non sia un buon strumento di pulizia. Una testina Torque Drive Cleaner migliorata è semplicemente migliore.

La spazzola per sporco ostinato è utile per pulire i depositi appiccicosi, secchi e altri residui ostinati su diverse superfici. Può anche essere utile per i proprietari di animali domestici e i bambini. Dyson V8 non ce l’ha. Tuttavia, al suo posto possono essere utilizzati altri strumenti.

La testina per pulizia a rullo morbida fornita con Dyson V8 Absolute è una testina per pulizia migliore IMHO per pavimenti nudi sensibili come pavimenti in laminato, legno duro e simili rispetto alla testina per pulizia Torque Drive migliorata, rendendo il Dyson V8 Absolute un’alternativa più economica rispetto a Dyson V11 Torque Drive come aspirapolvere per legno duro .

Dyson V11 Torque Drive ha uno schermo LCD che mostra tutte le informazioni sul vuoto, mentre Dyson V8 Absolute ha LED di segnalazione individuali.

In breve: quando Dyson V8 Absolute è apparso sul mercato, ha facilmente surclassato praticamente tutte le altre unità cordless, incluso Dyson V7. Dyson V8 Absolute è un eccellente aspirapolvere senza fili.

Dyson V11 Torque drive, invece, porta gli aspirapolvere cordless a un nuovo livello. È molto simile agli aspirapolvere con filo.

Dyson Cyclone V10 Absolute Vs Dyson V11 Torque Drive – Dyson V10 Vs V11

Dyson Cyclone V10 Absolute e Dyson V11 Torque Drive sono due unità cordless molto simili che differiscono per colore, aspirazione, strumenti di pulizia disponibili e pochi dettagli più importanti.

– Dyson v10 Absolute: volume del bidone sporco 1,76 litri (0,76 litri), tempo di funzionamento fino a 60 minuti (minimo), fino a 23 minuti (medio), fino a 8 minuti (raffica), potenza massima di aspirazione 150 Airwatt (raffica)

– Dyson V11 Torque Drive: volume del bidone della spazzatura 1 litro (0,76 litri), tempo di funzionamento fino a o anche leggermente superiore a 60 minuti (Modalità Eco) e fino a 12 minuti in modalità Boost. La massima potenza di aspirazione (modalità Boost) è di 185 Air Watt. Dyson V11 ha una modalità di aspirazione Auto/Media.

Un’altra importante differenza è che il Dyson V11 Torque Drive è dotato di uno schermo LCD (schermo LED con caratteristica Dyson V11 Animal) per presentare all’utente tutte le informazioni rilevanti sull’aspirapolvere, il che è molto utile non solo durante la pulizia ma anche quando è necessario eseguire alcune attività di manutenzione fatto.

Entrambe le unità sono dotate di un rispettabile elenco di strumenti per la pulizia e accessori:

– Dyson Cyclone Absolute include una testina di pulizia a rullo morbido, testina di pulizia Torque Drive, un mini utensile motorizzato, una mini spazzola per spolverare morbida e uno strumento per fessure.

L’unità Dyson V11 Torque Drive include una testina per la pulizia dell’unità Torque Drive aggiornata, un mini motorizzato (animale domestico), uno strumento combinato e uno strumento per fessure, nonché una mini spazzola per spolverare morbida e una spazzola per sporco ostinato.

Dyson Cyclone V10 Absolute, Dyson V11 Torque drive sono dotati di strumento combinato e strumento per fessure, mini spazzola morbida, mini motorizzato (animale domestico) e mini strumento motorizzato.

Dyson Cyclone V10 Absolute, d’altra parte, viene fornito con testine di pulizia a rulli morbidi e testine di pulizia Torque Drive, mentre Dyson V11 Torque Drive ha una testina di pulizia Torque Drive migliorata e una spazzola per sporco ostinato.

Come detto prima, la spazzola per sporco ostinato viene utilizzata per pulire/aspirare vari pasticci appiccicosi e asciutti (da cui il nome) e non è presente su Dyson Cyclone V10 Absolute – se necessario, è possibile utilizzare altri strumenti di pulizia al suo posto.

Soft Roller Cleaner Head (V10) è uno strumento di pulizia migliore rispetto a Direct Drive Head (V8), ma non è buono come il Torque Drive Cleaner Head (V11) migliorato – personalmente, le differenze di pulizia non sono così evidenti.

Soft Roller Cleaner Head (V10) è un’eccellente testina detergente per pavimenti nudi sensibili e non fa parte dell’elenco degli strumenti di pulizia e degli accessori Dyson V11. Dyson V11 può utilizzare una testina Soft Roller Cleaner migliorata per la pulizia di pavimenti nudi, inclusi pavimenti in legno duro e laminato, ma personalmente, Soft Roller Cleaner Head (V10) è una scelta leggermente migliore.

Dyson V11 Torque drive è un’opzione migliore se stai cercando un aspirapolvere senza fili per pulire i pavimenti nudi.

Dyson V15 Detect Vs Dyson V11 Torque Drive/Outsize

L’aspirapolvere Dyson V15 Detect presenta molti miglioramenti rispetto ai precedenti aspirapolvere senza fili Dyson.

Questi miglioramenti includono una testina di pulizia ad alta coppia migliorata, una testina di pulizia soffice laser sottile, uno strumento per viti per capelli, un sensore piezoelettrico per una modalità di pulizia automatica migliorata e un rapporto migliorato, un’aspirazione migliorata (230 Watt d’aria – il doppio dell’aspirazione del Dyson V8), ecc.

La seguente tabella di confronto mostra le principali somiglianze e differenze tra gli ultimi aspirapolvere senza fili Dyson.

L’unità Dyson V11 Torque offre un’aspirazione massima di 175 Air Watt, Dyson Outsize 220 e Dyson 15 230 Air Watt.

Questo miglioramento dell’aspirazione è dovuto sia al motore di aspirazione che alla batteria al litio.

È importante ricordare queste cose quando si confrontano i modelli Dyson V15 e Dyson V11

– tutti e tre i modelli sono dotati di modalità Eco, modalità automatica e modalità boost,

Tutti e tre i modelli hanno schermi LCD che forniscono tutte le informazioni rilevanti.

– Dyson V15 Detect e Dyson V11 Torque Drive sono dotati di una tazza dello sporco di 1 litro, mentre Dyson V11 Outsize dispone di una tazza dello sporco di 2 litri – La tazza dello sporco da 2 litri è persino più grande delle tazze dello sporco su molti aspirapolvere verticali.

– Dyson V15 è leggermente più pesante di Dyson V11 Torque Drive ma più leggero di Dyson V15 Outsize,

– Dyson V15 è più compatto di Dyson V11 Outsize e di dimensioni molto simili a Dyson V11 Torque Drive,

– Dyson V15 e Dyson V11 Torque Drive sono dotati di una batteria, mentre Dyson V11 Outsize viene fornito con due batterie.

È anche importante avere familiarità con gli strumenti di pulizia disponibili.

– Dyson include una testina Torque Drive Cleaner, un mini utensile motorizzato e uno strumento combinato, uno strumento per fessure e una mini spazzola morbida per spolverare.

– Dyson V11 Outsize viene fornito con testina di pulizia XL a coppia elevata, mini strumento motorizzato, mini spazzola morbida per spolverare, strumento combinato, spazzola per sporco ostinato e strumento per fessure.

– Dyson V15 Detect viene fornito con una testina di pulizia dell’unità a coppia elevata migliorata, una testina di pulizia soffice laser sottile, uno strumento combinato, uno strumento per fessure, una mini spazzola per spolverare morbida, una spazzola per lo sporco ostinato, uno strumento per viti per capelli.

Come si può vedere, tutte e tre le unità sono dotate di Strumento di combinazione, Strumento per fessure, Mini spazzola per spolverare morbida, Spazzola per sporco ostinato.

Tuttavia, Dyson V15 Detect viene fornito con una testina di pulizia High Torque Drive migliorata (che è un po’ più stretta della “vecchia” testina di pulizia XL High Torque), viene fornita con un’eccellente testina di pulizia Fluffy Laser Slim e viene fornita con lo strumento per vite per capelli che è un miglioramento rispetto al mini utensile motorizzato fornito con Dyson V11 Torque Drive/Outsize.

La potenza di aspirazione degli aspirapolvere senza filo Dyson V11 e degli aspirapolvere senza filo V15 è diversa. Hanno anche prezzi diversi:

Confronta i prezzi:

Quale è meglio, Dyson V11 Torque Drive/Outsize o Dyson V15 Detect?

Tutti questi modelli sono ottimi aspirapolvere senza fili e non dovresti cercare oltre se hai già Dyson V11.

Tuttavia, se stai cercando un nuovo aspirapolvere senza fili premium, prendi in considerazione l’idea di acquistare un aspirapolvere senza fili Dyson V15 Detect più avanzato.

Accessori Per La Pulizia Dyson V6, V7 E V8

È facile cambiare gli accessori di pulizia per gli aspirapolvere senza fili Dyson. Gli allegati hanno un meccanismo di collegamento, non solo attrito. L’allegato deve fare clic correttamente per essere collegato.

L’attaccamento più evidente è ovviamente: la bacchetta. Rimuovendo la bacchetta, l’aspirapolvere senza fili Dyson si trasforma da un aspirapolvere verticale senza fili in un potente aspirapolvere portatile senza fili.

Come aspirapolvere verticale, Dyson V6/V7/V8/V10/V11 può pulire aree piuttosto grandi, soprattutto quando si utilizzano testine di pulizia motorizzate: riducono il tempo di funzionamento con una singola carica della batteria, ma migliorano notevolmente la pulizia.

Come le unità portatili, Dyson V6/V7/V8/V10/V11 può essere utilizzato come aspirapolvere eccellente per scale, tappezzeria, automobili, barche e tutte le aree e superfici simili che sono spesso difficili da raggiungere e pulire.

Si prega di notare che non tutti i modelli includono tutti gli accessori per la pulizia. Assicurati di ordinare gli accessori che si adattano al tuo modello quando effettui un ordine.

Testina Morbida Per La Pulizia Del Rullo

La testina per la pulizia dei rulli morbidi include due tipi di fibre/setole.

Le fibre di nylon che sono morbidamente intrecciate possono intrappolare detriti più grandi. Le fibre di carbonio catturano le particelle più piccole.

La testina per la pulizia dei rulli morbidi è realizzata per pavimenti duri.

Testa Del Pulitore Lanuginosa Sottile Del Laser

Laser Slim Fluffy Cleaner Head è dotato di una spazzola morbida e soffice (da cui il nome) progettata per una pulizia accurata dei pavimenti nudi, compresi i tipi di pavimenti sensibili come pavimenti in legno duro, laminato e simili.

Una delle caratteristiche molto interessanti della testina Laser Slim Fluffy Cleaner è il laser a LED che aiuta l’utente a individuare e pulire lo sporco del pavimento, risparmiando tempo e fatica.

Laser Slim Fluffy Cleaner Head viene fornito con Dyson V15 Detect.

Testa Del Pulitore A Trasmissione Diretta/coppia

Questa testina di pulizia è per moquette.

Contiene setole in nylon rigido per rimuovere lo sporco in profondità e i peli di animali domestici e umani.

È un accessorio motorizzato che pulisce il tuo aspirapolvere, proprio come la testina per la pulizia dei rulli morbidi.

Nota La testina di pulizia Torque Drive è inclusa con Dyson V10 Absolute e Animal, mentre la testina motore Dyson V10 include la testina di pulizia Direct Drive.

Inoltre, Dyson V11 Torque Drive è dotato di una testina di pulizia Torque Drive migliorata con la cosiddetta tecnologia Dynamic Load Sensor (DLS) che monitora la resistenza della barra delle spazzole 360 volte al secondo e regola di conseguenza la velocità del motore.

Allo stesso modo, Dyson V11 Outsize è dotato di una testina di pulizia XL High Torque che è circa il 25% più ampia, consentendo all’utente di pulire aree più grandi più velocemente.

Dyson V15 Detect è dotato di una testina di pulizia a coppia elevata che è una versione migliorata della testina di pulizia simile fornita con Dyson V11 Torque Drive.

Strumento Per Viti Per Capelli

Lo strumento per vite per capelli è un aggiornamento del mini strumento motorizzato.

Hair Screw Tool è dotato di una spazzola motorizzata con tecnologia antigroviglio, che aiuta l’utente a pulire peli di animali domestici, lanugine, fibre e altro sporco ostinato da superfici più piccole con moquette e imbottite, come scale, tappeti più piccoli, letti per animali domestici, divani e simili.

Lo strumento per viti per capelli viene fornito con Dyson V15 Detect.

Mini Attrezzo Motorizzato A Sgancio Rapido

Il mini utensile motorizzato a sgancio rapido richiede meno potenza rispetto al rullo morbido e alla testina di pulizia ad azionamento diretto.

Viene utilizzato principalmente in modalità portatile e dove le testine di pulizia più grandi non possono raggiungere a causa della loro larghezza.

La mini spazzola motorizzata a sgancio rapido è uno strumento eccellente per pulire piccole aree di tappeti, scale, tappezzeria e interni di auto.

Strumento Combinato A Sgancio Rapido

Lo strumento combinato a sgancio rapido combina due strumenti in uno, da cui il nome: strumento detriti e strumento pennello.

Lo strumento per i detriti è adatto per la pulizia di briciole e detriti simili più grandi, mentre lo strumento per la spazzola è adatto per la pulizia di polvere e altro piccolo sporco e detriti.

È uno strumento di pulizia non alimentato, che non richiede alimentazione aggiuntiva dalla batteria.

Strumento Per Fessure A Sgancio Rapido

Lo strumento per fessure a sgancio rapido è ideale per pulire spazi ristretti e fessure strette lungo i bordi e gli angoli.

Viene spesso utilizzato per pulire la tappezzeria, tra cuscini e sedili, scale e altre attività simili.

Non è necessaria alcuna potenza aggiuntiva per azionare lo strumento di pulizia.

Spazzola Morbida Per Spolverare

La spazzola morbida per spolverare viene utilizzata per le attività di spolvero: le setole morbide agitano la polvere, mentre una forte aspirazione le rimuove dalla superficie pulita.

La spazzola morbida per spolverare è un eccellente strumento di pulizia per superfici più piccole come tavoli e scrivanie, automobili, barche, ventilatori, tastiere, librerie e simili.

È anche uno strumento di pulizia non alimentato, che non richiede alimentazione aggiuntiva dalla batteria.

Altri Allegati Dyson

Puoi anche trovare molti altri accessori e strumenti di pulizia per gli aspirapolvere senza fili Dyson. Possono essere ordinati singolarmente o nell’ambito di offerte promozionali e simili.

Per farla breve – Gli aspirapolvere senza fili Dyson sono ottimi aspirapolvere senza fili che hanno un prezzo molto conveniente.

Inoltre, ci sono molti aspirapolvere cordless 2-in-1 molto più economici che si convertono da aspirapolvere verticali/stick in aspirapolvere portatili.

Tuttavia, se hai bisogno di un aspirapolvere senza fili di fascia alta e non ti dispiace pagare un po’ di più, non cercare oltre: Dyson V6, V7, V8, V10, V11 e V15 hanno un’aspirazione eccellente, un numero di accessori, molti modelli hanno una vera filtrazione dell’aria HEPA, bassi costi di manutenzione, ecc.

Sono anche leggeri, quindi possono essere utilizzati da bambini e anziani (sotto la supervisione di un adulto). Sebbene siano cordless, possono essere utilizzati come aspirapolvere principali in case e appartamenti più piccoli o possono essere utilizzati come secondi aspirapolvere per pulizie rapide quando necessario.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla:

Per riassumere le differenze:

– Dyson Detect: volume di sporco 1 litro (0,76 litri), tempo di funzionamento fino a 60 minuti in modalità Eco e fino a 8 minuti in modalità Boost. La potenza di aspirazione massima è di 230 Air Watt (Modalità Boost). L’unità dispone anche della modalità di aspirazione automatica.

Dyson V11: volume del bidone della spazzatura Dyson V11 Animal e Torque Drive 1 litri (0,76 litri), Dyson V11 Outsize 2 litri (1,9 litri), tempo di funzionamento fino a o anche leggermente superiore a 60 minuti (una batteria (in modalità Eco e fino a 12 minuti (una batteria) in modalità Boost. La potenza di aspirazione massima è di 185/220 Air Watt (modalità Boost). Le unità hanno anche una modalità di aspirazione Auto/Media.

Dyson Absolute: volume del bidone sporco 0,76 litri, potenza di aspirazione 150 Watt d’aria (modalità burst), tempo di funzionamento fino a 60 minuti (potenza minima), 23 minuti (medio) e fino a 8 minuti (modalità massima), ha post -filtro motore – vero vuoto HEPA.

Dyson Absolute: volume del contenitore dello sporco 0,5 litri; potenza di aspirazione di 115 Air Watt in modalità burst, tempo di funzionamento 40 minuti (normale) e 7 minuti (7 minuti (burst), ha un filtro post-motore, un vero aspirapolvere HEPA.

Dyson Absolute: volume del bidone sporco 0,5 litri, potenza di aspirazione 100 Airwatt (burst), tempo di funzionamento 30 minuti (modalità normale) e 6 minuti (burst), non ha un filtro post-motore.

Dyson V6 Absolute: volume del contenitore dello sporco 0,4 litri, potenza di aspirazione 100 Watt d’aria (modalità burst), tempo di funzionamento 20 minuti (modalità normale) e 6 minuti (modalità burst), ha un filtro post-motore – vero vuoto HEPA.

Prezzo? Bene, quello che paghi è quello che ottieni…

Solo il mio 2c 🙂