Idee Per Il Bagno Della Fattoria

La definizione di arredamento in stile casale è la creazione di uno spazio abitativo caldo, confortevole e invitante. Ciò si ottiene combinando elementi moderni con accenti rustici. Generalmente pensiamo ai soggiorni quando si considera l’idea della fattoria, ma qualsiasi stanza della casa può essere accentata e arredata in questo stile. I bagni non fanno eccezione.

Sebbene la maggior parte di noi desideri che l’area del bagno appaia elegante e pulita, possiamo scegliere di ammorbidire un po’ l’atmosfera aggiungendo solo un paio di accenti accattivanti. Di seguito, vengono presentate alcune idee per il bagno della fattoria, e questo darà al decoratore di casa molte scelte per dare a questa importante area della casa il suo aspetto confortevole e caldo.

Arrivare Al Punto

Questo esempio dice tutto con un testo di grandi dimensioni. I segni sono entrambi semplici e corrispondono al colore di sfondo del muro. L’accento rustico è rappresentato dalla semplice cornice in legno. Considera uno specchio con cornice in legno e alcuni barattoli di vetro su uno scaffale di legno per creare un look totalmente a casa.

Coccolarsi

Non c’è bisogno di ingombrare i ripiani del bagno con qualsiasi cosa, da pettini e spazzole a tamponi di cotone e kit per il trucco. Concentratevi invece sull’aspetto generale, che sia ordinato e tuttavia invita tutti coloro che entrano a sentirsi a casa. Questo esempio è ben fornito con tutti gli articoli necessari. Uno spazzolino da denti, morbidi asciugamani bianchi, distributori di sapone e uno specchio portatile sono tutti inclusi in questo attraente set. Le pareti bianche sono perfettamente integrate dalle cornici in legno, dal cestino intrecciato e dallo sgabello in legno.

Piano Di Lavoro In Legno Duro

Un piano di lavoro in ceramica o marmo può sembrare regale e impressionante, ma un piano di lavoro in legno duro dice molto di più. Il piano di lavoro in legno duro crea un’atmosfera accogliente nel bagno. È accentuato da uno specchio con cornice in legno, ripiani in legno sostenuti da una corda e una borsa di vimini, che gli conferiscono un aspetto confortevole e caldo. Questo bagno mostra molti toni neutri e pochissimi colori luminosi.

Specchi, Specchi Sul Muro

L’area del bagno non dovrebbe diventare una casa di specchi, ma quelli esposti dovrebbero riflettere l’atmosfera generale. L’aspetto emozionante visto qui è creato dal posizionamento di specchi su due pareti diverse. Gli specchi su due pareti riflettono l’intera combinazione di colori del bagno, così puoi vedere i toni scuri e chiari in ogni angolo. I tavoli con struttura in metallo con portasciugamani, luci soffuse e fioriere per piante artificiali o naturali creano un’atmosfera accogliente.

Toni Gioiello

Le aree del bagno hanno un bell’aspetto quando il verde, il blu, l’argento e l’oro sono i toni dominanti, ma anche questo concetto può essere modificato per creare un’atmosfera calda e invitante, morbida e confortevole. Un supporto a gomito vecchio stile per mensole in legno e una lampada da parete conferisce allo spazio un aspetto rustico, ma moderno. Alcuni cestini cablati sono un’ottima aggiunta a un bagno che ha sia toni gioiello che accenti casalinghi.

Scaffalatura Funzionale

Quando impilati verticalmente, i ripiani in legno spesso con una consistenza ruvida e un aspetto scolpito a mano sembrano sorprendenti. Questi scaffali hanno un aspetto ancora migliore se supportati da cestini in filo metallico o contenitori di vetro contenenti oggetti per il bagno. Questo esempio presenta ripiani in legno di tonalità media, completati da pareti bianco sporco e un asciugamano bianco e nero. Una pianta in vaso è l’accento più luminoso.

Opera D’arte Vecchio Stile

L’arredamento ispirato alla fattoria è stato creato utilizzando opere d’arte in vecchio stile come uno specchio e una mensola a muro fatta a mano. Un pezzo di legno funge da piattaforma per i contenitori di vetro. Sebbene la cornice dello specchio non abbia un tono neutro, è morbida e sottile senza essere troppo luminosa. L’aggiunta di contenitori in metallo appesi alla mensola a muro è un bel tocco. Il design moderno dell’armadio conferisce l’aspetto generale, ma gli elementi morbidi aiutano a stemperare la modernità.

Leggero E Delicato

Puoi rilassarti nella vasca mentre ti godi gli accenti morbidi. Questa zona bagno è perfetta per leggere mentre ti immergi con candele, sculture e una tenda trattenuta. Il bellissimo ripiano con inserto in legno può essere utilizzato come luogo per gustare snack o cocktail. Questo bagno è così bello che gli ospiti saranno tentati di tornarci spesso.

Bianco Su Marrone

Anche se il bagno non ha il rivestimento in legno, si può ottenere un aspetto rustico semplicemente inserendo una parete in legno parziale. Questo può essere un mobile da soggiorno trasformato, pannelli resistenti alle intemperie per esterni o persino una cassapanca in legno che è stata smontata e ricostruita come rivestimento per pareti. Il tono bianco complementare del lavabo in piedi e l’armadietto dei medicinali in legno creano un’atmosfera davvero familiare.

Uso Saggio Dei Materiali

I più grandi compositori sono in grado di far lavorare l’orchestra per loro. Lo stesso tipo di effetto è visto in questo esempio. Le pareti della vasca sono realizzate in mattoni bianchi. L’armadio è in legno bianco sporco con uno spesso piano di lavoro bianco. La cornice dello specchio è molto spessa. Il design a balze e pieghe della tenda della doccia e il suo insolito rubinetto del lavandino sono entrambi notevoli. Non è costoso, ma include una varietà di materiali e una spruzzata di foglie verdi.

Doppi Lavelli, Doppi Specchi

Niente dice funzionalità e lungimiranza più dell’aggiunta di un doppio lavabo. Per bilanciare l’aspetto generale, raddoppia anche gli specchietti. Questa cornice dello specchio, scaffali e cesto intrecciato sono tutti di tonalità medie. I set di rubinetti sono molto simili nel tono. Si abbinano quasi perfettamente ai mobili dai toni scuri.

Torna Alle Origini

I mercatini delle pulci e i negozi di semi e mangimi hanno spesso armadi in legno economici. Un bagno che sia veramente in stile fattoria può essere realizzato con un minimo di pochi dollari. Questo armadietto sembra a malapena trattato, ma questa è una buona cosa. Gli scaffali a parete e le mensole in legno dai toni medi aggiungono un accento all’aspetto rustico. Sono in vista solo i contenitori essenziali. Questi contengono carta igienica, alcuni articoli di sapone e un set di asciugamani di ricambio.

Aspetto Ordinato

Anche se il bagno è piccolo, non è necessario infilarsi nei labirinti di mensole, piante in vaso e portasciugamani per raggiungere la toilette. Invece, dovresti concentrarti sui muri e scegliere cosa metterci sopra. Uno specchio, una mensola in legno e un porta asciugamani in legno sapientemente progettato sono tutti a portata di mano della zona centrale della stanza. Questo esempio include un lavabo autoportante e questo apre ancora più spazio sul pavimento.

Tono Bagno Dominante

Se gli accenti multicolori non sono l’obiettivo, prendi in considerazione l’idea di illuminare il tono chiaro già presente del bagno. Le porte in vetro per la doccia e la vasca riflettono pochissima luce, ma illuminano la stanza. Sebbene la vasca abbia un aspetto contemporaneo, è racchiusa in uno spesso esterno in legno. Le persiane sono spesse e bianche. Il set di rubinetti è l’unica cosa che spicca davvero. Ha un bel tono scuro. Questa è la semplicità al suo meglio.

Cornice A Specchio Dominante

Se lo spazio della parete è limitato, non preoccuparti troppo di coprire tutto con scaffalature o scaffali in legno. Rendi lo specchio e, più specificamente, la cornice il fulcro della tua parete. Questo esempio mostra una cornice di specchio rustica che sembra provenire direttamente dal mulino. L’intelligente installazione di un portarotolo cablato è un bel tocco, così come la candela che emette luce sufficiente per illuminare la pianta e il suo supporto.

Spazio Aperto

L’arredamento del bagno è ispirato alla fattoria. I bagni a configurazione lineare hanno doppi lavandini e ampio spazio sul piano di lavoro. Non ingombrare il bagno. Concentrati sulle pareti e su cosa puoi posizionare su di esse per accentuare lo spazio. Doppi specchi, una singola fioriera e un anello portasciugamani vecchio stile sulla parete di fondo significano un aspetto confortevole con tutto quello spazio rimanente per camminare.

Stile Moderno Con Vecchio Stile

L’idea è di fare in modo che la stanza parli con chiunque ci sia dentro. Questo esempio mostra il design del bagno moderno con una firma davvero personalizzata. I materiali dominanti sono legno e filo. Lo specchio circolare e la sospensione a parete a ciambella conferiscono al bagno un tocco personale che riflette la personalità del padrone di casa. È pulito e ordinato, ma non troppo formale.

Materiale Disponibile

Usa i materiali in legno già a portata di mano per creare un ambiente bagno personalizzato e rustico. Cornici, cianfrusaglie in legno e un orologio da tavolo in stile antico sono tutte buone opzioni. Usa un vecchio secchio zincato per il cestino della spazzatura. Se questo non è in stile rustico, allora cos’è?

Accenti Da Parete

Concentrati sulla decorazione delle pareti se l’area del bagno è relativamente piccola. Usa una copertura intrecciata dai toni scuri per l’ombra della finestra. Impila un paio di scaffali di legno sopra il gabinetto. Appendi un cartello di lavagna che dice qualcosa del tipo Cerchiamo di accontentare. Per favore, mira anche tu. È possibile aggiungere un unico accento brillante, come un contenitore della spazzatura vecchio stile con un pedale.

Design Per Lavello Grande

È molto interessante avere un lavabo e due set di rubinetti. Il grande mobiletto in legno che sostiene il lavabo offre ampio spazio di stivaggio. Questo sgabello è uno sgabello in legno vecchio stile che può essere utilizzato sia per sedersi che per pettinarsi. È positivo che il colore del mobile e del lavabo non sia diverso da quello delle pareti.

Il Miglior Aspetto Rustico

Il lavabo free standing e il carrello in legno visti in questo esempio trasmettono immediatamente l’impressione di semplicità e design rustico. Le semplici cornici in legno per gli specchi e il cesto di vimini dai toni scuri sono fuori vista. Questo enfatizza la sensazione di intimità e comfort.

Vasca Da Bagno Vecchio Stile

Questi articoli possono essere acquistati in svendita dai proprietari che sono coinvolti nella riparazione di vecchie case e nella loro rivendita. Metti una mensola di legno a un’estremità della vasca e altri oggetti in legno sulle pareti. Il risultato è una zona bagno davvero in stile casale.

Pavimentazione E Battiscopa

Non è molto costoso sostituire battiscopa e kicker con assi di legno più alte e più spesse. Questo esempio mostra come combinare pareti dai toni più chiari con un battiscopa alto e rivestimenti per pavimenti intelligenti. Aggiungi un vecchio sgabello in legno e un cesto intrecciato per un notevole bagno in stile fattoria.

Effetti Luminosi

Il design moderno del bagno della fattoria combina il vecchio con il nuovo. Questo esempio ha un’illuminazione completa intorno allo specchio. Riscalda i toni medi a pavimento e parete. Il lavabo verticale in alto si trova nel piano di lavoro in legno. Davvero un bel mix di vecchio e nuovo.

Torna Indietro Nel Tempo

Il box doccia è storico perché presenta mattoni bianchi, veri o come materiale di superficie. L’aggiunta di un mobile lavabo con frontale in vetro vecchio stile migliora ulteriormente l’aspetto. Gli infissi moderni fungono da cuscinetto e questo unisce passato e presente in un modo interessante.

Vai Completamente Neutrale

Un mix di marrone, beige o bianco sporco può conferire a un bagno un aspetto rustico ma avere comunque un tocco moderno. Apparecchi per lavello sinuosi ed eleganti, cornici rotonde in legno per le immagini o le stampe e un paio di contenitori in vetro danno vita a un look che parla fortemente di atemporalità. Non ci sono toni aspri in questo esempio.

Messaggio Di Invito

Sia gli ospiti che il proprietario della casa si divertiranno ad entrare in un bagno che li invita a usarlo. Combina la funzionalità con l’arte per creare questo effetto. Gli sgabelli in legno di piccolo legno possono essere utilizzati come porta saponi, asciugamani, carta igienica e carta igienica. Tutti sono i benvenuti qui.

Indietro Nel Buio

Il nero è eccitante, ma solo se è completato dal bianco. Questo approccio bicolore può creare un bell’aspetto in bagno. L’idea è quella di utilizzare i materiali appropriati per creare questo effetto. In contrasto con lavelli e pareti bianchi, i mobili neri, le cornici degli specchi e i portasciugamani creano un contrasto sorprendente. Sebbene sia austero, non è troppo scandaloso.

Invece, è davvero comodo e invitante, ed è una delle idee per il bagno in fattoria più popolari considerate dai proprietari di case.

È Ancora Un Bagno

L’area del bagno non dovrebbe essere decorata per sembrare una camera da letto. Invece, migliora ciò che contiene un bagno aggiungendo decorazioni visivamente accattivanti solo in questa stanza e nessun’altra. Posizionare un anello fatto da un pezzo di acciaio e sormontato da una mensola sul muro è una buona idea. Gli accenti includono uno specchio con cornice in legno e una cornice istruttiva in vecchio stile sul muro.