Idee Per Il Soggiorno Della Fattoria

Cos’è l’arredamento del soggiorno in stile fattoria? È una miscela di arredi open-space e trame calde e morbide. L’idea è quella di creare un’atmosfera casalinga e confortevole mescolando toni di colore neutri con superfici morbide e morbide. Questi toni e trame possono essere completati da superfici dure o materiali rustici. Di seguito, offriamo una galleria di idee per il soggiorno che ti daranno un’idea di come si ottiene questo aspetto confortevole e rustico.

Elementi Essenziali Del Soggiorno Della Fattoria

Il tappeto neutro più popolare della fattoria: nuLoom Tappeto marocchino Questo tappeto è stato visto di nuovo nelle nostre foto più popolari del soggiorno della fattoria. È assolutamente da vedere se stai considerando uno spazio abitativo in una fattoria.

Tappeto per fattoria popolare per un tocco di colore: Collezione Safaview Madison MAD603k Se hai un colore accento che vuoi evidenziare in un tappeto, questo è quello con cui andare. Hai ancora quell’aspetto rustico da fattoria, ma è un po’ di più.

Questi sono i migliori muri Shiplap fai-da-te: Timeline Shiplap. Se hai paura di aggiungere pareti a sbalzo nel tuo soggiorno, queste sono alcune idee. Queste pareti sono leggere e facili da realizzare in un fine settimana.

VASAGLE Industrial Coffee Table è il tavolino più popolare. Uno sguardo a questo bellissimo tavolino da caffè ti mostrerà perché è un top seller. Alla ricerca di un tavolino da caffè da fattoria economico? Dai un’occhiata a questo.

Tappeto di juute filato a mano in ferro battuto – Stile country rustico: il miglior tappeto rustico Questo tappeto è stato il più popolare che abbiamo trovato nelle foto del nostro soggiorno di campagna più di tendenza

Il più interessante per un ingresso: Smartstand Kit per porta del fienile scorrevole per impieghi gravosi È facile capire perché questo kit per porta del fienile è così popolare. Questo è un modo semplice e diretto per installare le porte della stalla.

Contrasto Netto

Il contrasto in bianco e nero è molto interessante fintanto che il mix di colori è delicato e graduale. Questo esempio mostra come tappeti, mobili, mobili e tende per finestre in bianco e nero possono creare un aspetto straordinario senza far lacrimare gli occhi. Non sono necessari ulteriori colori complementari per creare questa atmosfera da soggiorno semplice e confortevole.

Angolo Accogliente

Una parete è ricoperta da quadri o altri oggetti e l’altra parete è dominata da una finestra panoramica. Un divano dalla superficie morbida o un divanetto, pieno di cuscini, crea un’atmosfera invitante. Questo è il luogo perfetto per rilassarsi, leggere o semplicemente per riposare la mente. Il tavolo rustico è su ruote. Questa è una sezione del soggiorno della fattoria semplice da creare che distingue l’area dal resto dell’ambiente interno.

Influenza Europea

Questa straordinaria creazione utilizza molto tono bianco e alcuni accenti simili a sculture. Il bianco è completato dalle piante pensili. Notare anche il tono delicato e complementare del divanetto. Non è in netto contrasto con le pareti o il tappeto, quindi il risultato è un aspetto delicato e confortevole. Il tono più scuro del pavimento in legno non domina perché la maggior parte della superficie è coperta. Il pavimento in legno è appena sufficiente per bilanciare il tono.

Comodo Moderno

Per un soggiorno più ampio con molte finestre e un facile accesso dal resto della casa, prendi in considerazione un enorme divano componibile e un tappeto dominante. Questo esempio mostra come combinare il tono medio-scuro del pavimento con uno o due toni contrastanti. Il nero non domina, e nemmeno il bianco. Molti cuscini possono aiutare a creare un ambiente rilassato in stile fattoria.

Concetto Aperto

Questa immagine mostra il soggiorno e la cucina. Di particolare interesse il pavimento rustico in legno massello e il pilastro in mattoni imbiancati a calce. I toni della cucina sono neutri e non troppo in netto contrasto con il divano o il tavolo. Sedie e tavolini in legno, posizionati strategicamente, contribuiscono a creare l’ambiente soggiorno perfetto.

Costruito Per Durare

Questa camera ha un’atmosfera rustica grazie alle travi in legno del soffitto. Il muro di mattoni, che fa da prolunga al camino, dona alla stanza un’aria di forza e inerzia. I toni neutri dei mobili e il tappeto bianco brillante del pavimento fanno apparire la stanza luminosa, ma non troppo appariscente. L’idea alla base della creazione di qualcosa di comodo e casalingo è la stessa dei mobili.

Accenti Intelligenti

La camera dispone di un pavimento in legno duro, pareti in legno duro e una parete dipinta. L’intera superficie della parete è stata sbiancata e il tappeto funziona come una tonalità di colore che completa il pavimento. Un modo conveniente per dare a qualsiasi ambiente più piccolo un aspetto delicato, l’uso della vernice, un tappeto e alcuni ornamenti da parete dai toni scuri cambiano tutto da un ambiente noioso a un ambiente confortevole e vissuto.

Morbido E Peluche

Questo design a pianta aperta è l’ideale. Tuttavia, l’atmosfera del soggiorno è molto diversa da quella della cucina adiacente. Grazie ai colori vivaci dei cuscini, l’effetto complessivo è luminoso. L’arredamento è morbido e confortevole e non contrasta troppo con i pavimenti in legno.

Lo Sguardo Vissuto

Il soggiorno non dovrebbe apparire come uno showroom. Dovrebbe sembrare che qualcuno ci viva davvero e si diverta a rilassarsi in un ambiente confortevole. Questo esempio include un tavolo di legno, un cestino da pavimento intrecciato e semplici mobili da parete fatti in casa. È il posto dove sistemarsi con una coperta e leggere un romanzo preferito.

Grande E Arioso

Considera un divano componibile con un tappeto colorato se il soggiorno ha soffitti alti e molte finestre. Le pareti sono bianche e le tendine delle finestre leggermente biancastre. Il divano quasi corrisponde all’altro. Anche il tappeto da terra ha una tonalità chiara dominante.

È Meglio Averne Di Meno

Questa zona d’angolo del soggiorno sfrutta bene lo spazio con un divano componibile. Le pareti sono dipinte di bianco, ma la trama delle superfici delle pareti non è nascosta. La superficie morbida e semplice del divano trasuda comfort. Il tappeto strutturato in fibra naturale funge da cuscinetto tra i pavimenti in legno e altri materiali.

Lussi Semplici

È una grande sfida creare qualcosa di stravagante che sia ancora semplice e confortevole. Il camino in mattoni sembra molto rustico. Il pavimento ricoperto di tappeti contrasta bene con le pareti bianche. I divani sono contemporanei, ma sono accoppiati a un paio di tavolini spessi e dai toni scuri che conferiscono alla stanza un aspetto leggermente rustico. Il design generale è elegante, anche se non è molto costoso.

Charm Di Tono Neutro

Il divano e il tappeto contrastano solo leggermente con le pareti bianche di questo soggiorno. Il beige e il marrone chiaro possono essere mescolati in una miriade di modi, ma il risultato sarà sempre un aspetto di dolce calore. La trama spessa e morbida di questo tappeto è molto invitante e piacevole per i tuoi occhi.

Stile Sud-ovest

Porte e arredi in legno dai toni medi che sono stati trattati con un buon trattamento di macchie e vernici completano le pareti bianco sporco o beige chiaro. Questo è un meraviglioso mix di adobe nativo americano e design in stile ranch del sud-ovest. Anche se non c’è Adobe, sembra che ci sia. Semplici specchi da parete e vassoi pensili sono un tocco meraviglioso.

Luminoso Ma Rilassato

Sarebbe facile presumere che i soggiorni caldi e delicati debbano sempre presentare toni neutri su sfondi bianchi. Ma questa è un’eccezione eccezionale alla regola. La combinazione di bianco, beige, marrone chiaro e blu crea un’atmosfera tranquilla e non è richiesto alcun contrasto netto per creare una sensazione di comfort e calore.

Discorsi Da Letto

Questo meraviglioso design fa risaltare l’angolo del soggiorno senza essere troppo rumoroso. Con i loro disegni stampati o cuciti, i cuscini fanno una dichiarazione. Tutto qui sembra morbido, vissuto e pieno di carattere. Tutti gli accenti, dall’orologio e appeso al muro alla fioriera e al tavolo, sembrano raccontare una storia.

Creatività Con Il Legno

Questo esempio mostra un pavimento rivestito in legno rustico. Si parla di cura artigianale. Il tono del legno luminoso e luminoso è perfettamente integrato dal divano bianco e dai cuscini bianco sporco. Il tavolino è stato scelto per abbinarsi al pavimento e, anche se i toni sono leggermente diversi, l’effetto è sbalorditivo.

Convertirsi Al Bio

Sebbene il verde non sia generalmente considerato per un look in stile fattoria, non è necessario utilizzare il fogliame interno per rendere questo colore un accento efficace. Questo esempio ha una tonalità del pavimento neutra, pareti bianche, un divano bianco e una porta verde. Anche il tavolo è verde, quindi c’è una bella spruzzata di questo tono in tutta la stanza. I design jazz dei cuscini attirano l’attenzione sul divano stesso.

Classico D’autunno

Tutti amano i colori cangianti dell’autunno. È facile abbinare quell’idea con un ambiente interno. Questo esempio mostra un muro bianco completato da toni legnosi. Il tavolo e il cesto rustici, i fiori appassiti e l’uso intelligente di cuscini sia beige che marroni emanano davvero la sensazione dell’autunno e l’avvicinarsi del freddo, del sidro caldo e di un buon libro da leggere.

La Perfezione Di Stanley Kubrick

Il defunto regista avrebbe adorato questo design. Il design generale è equilibrato ma si sente comunque caldo e pacifico. C’è un mix di nero, marrone, beige e bianco sporco sullo sfondo bianco dominante. Il posizionamento dei mobili confortevoli attira l’attenzione al centro della stanza. Questa è una configurazione sbalorditiva. Ma, a differenza di Kubrick, puoi ottenere questo fantastico look in una sola ripresa.

Mobili Dominanti

Per creare un look rilassato e confortevole, un pavimento in legno più scuro può essere abbinato a mobili dai toni più chiari. Questo esempio mostra una combinazione di diversi tavolini e una poltrona. Niente qui ha un aspetto troppo luminoso, e anche la cassa nera sotto la finestra si sposa bene con i toni più scuri della media del pavimento e dei mobili.

Molto Spazio

Le pareti in legno che sono state dipinte di bianco possono essere completate con qualsiasi colore. I migliori risultati si ottengono quando i colori sono leggermente sbiaditi o neutri. Questo esempio mostra un soggiorno con pareti bianche con alcuni toni gioiello sbiaditi nei mobili. Questo design è molto aperto. Non c’è bisogno di coprire più del 25% del pavimento con i mobili.

Disegno Di Arte Della Parete

Per aprire lo spazio sul pavimento, usa gli arazzi come un’importante idea di arredo e accento. L’arte della parete rustica, in particolare lo stile che prevede l’uso di sottili doghe di legno, conferisce all’intera stanza un aspetto delicato e accogliente, da fattoria. Ghirlande, lanterne e piccole figurine possono dare una sensazione di sicurezza, protezione e comfort.

Abbinamento Di Mobili A Vetrine

Questa è un’ottima idea per creare un look ispirato alla fattoria. Per i vetrinistica, scegli un tono cremoso e abbinalo a un rivestimento in pelle scura o media. Il risultato è un soggiorno caldo e luminoso che si abbina al colore dei rivestimenti delle finestre.

Il Blu è Bello

Un aspetto caldo e rilassato si ottiene utilizzando il blu, in particolare il blu scuro, contro pareti più scure. Questo design presenta un tavolo in legno rustico seduto su un tappeto che completa il divano blu, ma il tono complementare bianco del tappeto riscalda l’intera stanza. Prendi in considerazione i morbidi cuscini del divano che sono per lo più bianchi ma hanno un po’ di blu nel design della stampa. Nel complesso, questo design in stile fattoria ha lo scopo di trasmettere una sensazione di modesta regalità.

Impostazione Della Finestra

Una grande finestra panoramica vicino all’angolo del soggiorno significa molta luce esterna per illuminare l’arredamento e l’arredamento. In questo esempio, il tono bianco sporco dei due divani attenua il tono più chiaro della parete e il tono medio del pavimento in legno. Un piccolo tappeto, in cima al quale si trova un tavolo bianco, è tutto l’accento necessario per rendere questo angolo del soggiorno il luogo in cui distendersi e rilassarsi.

Artistico Ed Eclettico

Lo stile rustico non deve necessariamente essere costituito da mobili rustici e accenti in legno duro. Un grande orologio da parete con un quadrante enorme e morbidi cuscini creano un look moderno che è comunque invitante e divertente. I colori primari in questo esempio sono il nero e il bianco sporco, con abbastanza beige per un ambiente accogliente. Non sono richiesti colori aspri come il blu brillante o il rosso per emanare una sensazione di gentilezza e sicurezza.

Radunarsi Intorno Al Tavolo

Anche se il tuo tavolino da salotto ha uno scopo diverso dalla visualizzazione di riviste, è comunque importante creare un luogo in cui le persone si riuniscano. In questo esempio, divani morbidi e accoglienti pieni di cuscini, un’enorme custodia da parete e un tappeto da pavimento bicolore, per lo più bianco sporco, creano un ambiente elegante. Nota le tonalità bianco sporco e neutre delle decorazioni per finestre. Non c’è niente qui che parli ad alta voce, ma l’effetto complessivo è sbalorditivo.

Rustico Contemporaneo

Anche se questo suona contraddittorio, i mobili moderni, i lotti e l’acciaio tubolare, così come l’arte della parete metallica, possono dare l’aspetto di una fattoria.

È necessario utilizzare i toni giusti per ottenere questo effetto. In questo esempio, i toni dominanti sono il bianco, il grigio e il nero, ed è il grigio che trasmette una sensazione di comfort e sicurezza. Un sacco di morbidi cuscini trasmettono l’idea che il riposo e il relax sono importanti.

Home decor