Recensione Del Cuscino Per Dormire Angel

Recensione Del Cuscino Per Dormire Angel

Recensione Del Cuscino Per Dormire Angel

Il nuovo cuscino per dormire Angel di Copper Fit è progettato per chi dorme sul fianco o sulla schiena. È disponibile la taglia standard, così come la taglia king. La dimensione standard è disponibile per circa € 70. Nel complesso, mi piace che i designer abbiano pensato a ogni dettaglio e non sembri un cuscino normale. È ottimo per dormire sulla schiena, ma l’ho trovato un po’ troppo piccolo per dormire di lato. Era troppo sottile per me perché ho un telaio più grande. Di seguito sono riportati i miei pensieri sull’Angel Sleeper.

Panoramica Del Cuscino Per Dormire Angel

Se sei particolarmente sensibile agli odori, la fodera è lavabile in lavatrice e ti aiuterà a lavarla. Ecco come appare appena uscito dalla sua confezione.

Ci sono due lati del cuscino. Il lato meno profondo è per il sonno laterale, mentre il lato più spesso e inclinato verso il basso è per il sonno sulla schiena. Contorna verso l’interno sui bordi in modo da poterlo abbracciare con il braccio senza far aggrovigliare ulteriormente il cuscino. Di seguito puoi vedere come misurano i bordi.

Questa è l’altezza del cuscino nella parte anteriore.

La cerniera si trova nella parte inferiore del cuscino. È facile rimuovere la fodera e lavarla.

Un’altra inquadratura del cuscino aperto.

Ecco come appare il cuscino con la fodera completamente rimossa. Sembra una schiuma a cellule chiuse ed è super morbida.

Ecco un altro colpo del cuscino senza la fodera dal lato.

Quanto Costa Il Cuscino Angel Sleeper Copper Fit?

Quanto costa il cuscino Angel Sleeper Copper Fit

Questo cuscino è disponibile in 2 misure

Standard:Re:

Ognuno viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni

Raccomandazione Di My Angel Sleeper

Questa potrebbe essere la soluzione giusta per te se sei uno stomaco o un dormiente che ha problemi al collo o alle spalle durante la notte. Anche se un po ‘costoso a più spese di spedizione e gestione e tasse che hanno portato il totale a un po’ più, è certamente meno costoso dell’acquisto di un nuovo materasso. Tieni presente che sarà richiesta la spedizione di ritorno. È probabile che ti costerà circa € 80.