Candele Di Pipistrello Di Halloween Fai-da-te
Queste candele da pipistrello fai-da-te fai-da-te super raccapriccianti sono un ottimo pezzo di arredamento per la casa per Halloween.

Tutto ciò di cui hai bisogno per realizzarli può essere trovato nel tuo dollaro o negozio di artigianato locale. Puoi decorarli con i tuoi bambini, ma ti consigliamo di far eseguire la verniciatura a spruzzo da un adulto.

Se hai dei barattoli che non vengono utilizzati, possono essere riutilizzati.

Di Cosa Avrai Bisogno

Ecco cosa ti serve per realizzare queste candele di pipistrello in barattolo di vetro fai-da-te

  • Barattoli di muratore
  • Vernice spray
  • Adesivi per pipistrelli (assicurati che siano adesivi solidi e spessi poiché anche quelli più sottili non funzioneranno e qualsiasi tipo di adesivo di Halloween funzionerà)
  • Usa i ciottoli nei barattoli
  • Luci del tè

Istruzioni Passo Passo

Passo 1

Assicurati che i tuoi barattoli di vetro siano puliti e privi di detriti. Qui diventerai creativo e ci metterai sopra i tuoi adesivi come preferisci. Questo è un ottimo posto dove i bambini possono esprimersi.

Passo 2

Porta fuori i tuoi barattoli di vetro con adesivi e inizia a spruzzarli dipingendoli. Ho usato una finitura gessosa opaca ma qualsiasi tipo funzionerà.

Passaggio 3

Lasciateli asciugare per massimo 60 minuti. Procedendo al passaggio successivo prima che siano completamente asciutte, si danneggiano le candele.

Passaggio 4

Staccare gli adesivi lentamente e con pazienza. Aiuta a spingerli dentro dal bordo e sbucciare lentamente. Perderai un po’ di vernice spray se la sbuchi troppo velocemente.

Passaggio 5

Riempi con i ciottoli e aggiungi i tuoi lumini. Sono pronti per partire.