Bromo Pellet 20g

Il bromo è un’alternativa al cloro utilizzata per la manutenzione delle piscine. È più morbido del cloro e inodore, il che lo rende una scelta eccellente per i proprietari di spa. Poiché il bromo è inodore, non irrita gli occhi o la pelle, il che lo rende un’opzione sicura per i bambini e le persone allergiche. Ha anche un effetto più duraturo del cloro e continuerà a fare il suo lavoro con temperature dell’acqua superiori a 90 gradi Fahrenheit.

Compresse Di Cloro

L’uso di pastiglie di cloro stabilizzato da 20 g nella tua piscina è un ottimo modo per pulire l’acqua. A differenza del cloro liquido, le pastiglie si dissolvono lentamente, il che significa che c’è meno rischio che la concentrazione di cloro scenda al di sotto di 5 parti per milione (ppm). Ci sono molti vantaggi nell’uso di questi tablet, tuttavia, inclusa la loro facilità d’uso e convenienza. Le compresse sono disponibili in varie quantità di compresse e vengono poste in un cestello per skimmer per dissolversi lentamente. Contengono anche un alghicida, quindi impediranno la crescita delle alghe.

  • Quanto tempo impiega il bromo a funzionare?

    Possono essere necessarie diverse settimane prima che un numero sufficiente di compresse di bromo si dissolva, per creare un livello efficace di bromuro nella spa, in modo da poter creare bromo. Ogni volta che si svuota la spa, il livello di bromuro scende a zero. Il modo migliore per costruire una banca di bromo è aggiungere bromuro di sodio alla tua spa, ogni volta che scarichi e riempi.

  • Qual è un livello pericoloso di bromo?

    Livelli di sicurezza di bromo

    Un livello di sicurezza è compreso tra 2,5 e 4,0 parti per milione (ppm). Poiché è una sostanza chimica simile alla candeggina, concentrazioni più elevate di bromo possono causare le suddette reazioni cutanee e respiratorie.

Rispetto al cloro, il bromo è meno costoso e si dissolve lentamente. È più efficace nella sanificazione dell’acqua rispetto al cloro e può essere riattivato con un trattamento d’urto. Il cloro è anche un migliore ossidante e può distruggere sia i batteri che i virus in una piscina. Inoltre, le compresse di bromo sono disponibili in piccoli secchi monouso. Questo rende più facile portare in giro mentre igienizzi la tua piscina.

Granuli Di Bromo

Il bromo è un’alternativa più delicata al cloro che non provoca odore o irritazione agli occhi. Funziona su un’ampia gamma di PH ed è consigliato per piscine e spa. È la scelta ideale se sei preoccupato per la salute della tua famiglia o dei tuoi figli. I pellet di bromo sono facili da usare e si dissolvono lentamente in una piscina o in una spa. Tuttavia, queste compresse impiegano dai 10 ai 14 giorni per dissolversi completamente.

  • Cosa aggiungi quando il bromo è basso?

    Il modo migliore per ridurre la concentrazione di bromo è consentire al bromo di degassare o evaporare naturalmente nel tempo. Se, invece, vuoi abbassare il livello più velocemente, puoi diluirlo facendo scolare un po’ d’acqua dalla spa o rimuovendo qualche gallone usando un secchio, e poi sostituendolo con acqua fresca.

  • Il bromo fa male?

    Livelli elevati di bromo/cloro possono essere molto irritanti per la pelle, gli occhi e il sistema respiratorio di una persona. Può causare prurito alla pelle rossa, prurito agli occhi rossi e avere un effetto negativo sui polmoni. Le persone più sensibili al bromo/cloro possono quasi notare una reazione insistente a un livello più elevato di bromo/cloro.

È progettato per l’uso in piscine e spa per uccidere i batteri e prevenire la crescita delle alghe. Questa compressa da 20 g di colore bianco pallido è meno sensibile ai livelli di pH rispetto al cloro, quindi è perfetta per le regioni con acque dure. Puoi usarlo con un distributore di bromo galleggiante o un alimentatore per mantenere l’acqua frizzante. Le compresse di bromo forniscono una soluzione semplice per mantenere i livelli di bromo nella piscina o nella spa. Per iniziare, continua a leggere per alcuni suggerimenti per usarli in modo efficace.

Booster

Se stai cercando un’alternativa al cloro nella tua piscina, il bromo può essere un’ottima opzione. Questo elemento naturale uccide i batteri e ossida le sostanze organiche, mantenendo l’acqua limpida e sicura per nuotare. Questo integratore granulare è un prodotto a rapida dissoluzione e completamente solubile. Sono disponibili due tipi: pellet e compresse di bromo. Per assicurarti che nella tua piscina sia sempre mantenuto il livello corretto, scegli quella più adatta alle tue esigenze.

  • Quante compresse di bromo devo mettere nella mia spa?

    Quante compresse di bromo dovresti mettere nella tua spa? Alcuni distributori di bromo possono contenere fino a 6 compresse, ma nella maggior parte dei casi dovresti iniziare con solo 1-2 compresse per evitare che i livelli di bromo salgano troppo.

  • Cosa aggiungo se il bromo è basso?

    Il modo migliore per ridurre la concentrazione di bromo è consentire al bromo di degassare o evaporare naturalmente nel tempo. Se, invece, vuoi abbassare il livello più velocemente, puoi diluirlo facendo scolare un po’ d’acqua dalla spa o rimuovendo qualche gallone usando un secchio, e poi sostituendolo con acqua fresca.

Il Bromine Booster per vasche idromassaggio crea un serbatoio di bromo subito dopo il riempimento iniziale. Questa riserva si crea prima di aggiungere le pastiglie di bromo. Il bromuro di sodio non disinfetta da solo, quindi un booster è il modo più semplice per aumentare i livelli di bromuro nella tua piscina. L’aggiunta di questo integratore alla tua spa ti aiuterà a garantire che la tua acqua rimanga sicura e igienizzata più a lungo.

Shock

Quando si sceglie uno shock per il cloro della piscina, è importante tenere presente che il bromo è più volatile del cloro, rendendolo più facile disperdersi in acqua. Di conseguenza, può durare da sette a 15 giorni prima di dover essere aggiunto nuovamente. È anche più economico del cloro, ma non protegge l’acqua dai raggi UV. Il cloro è un ossidante mentre il bromo funge solo da disinfettante.

Un’altra opzione è bromo e shock senza cloro. L’uso di shock senza cloro è una buona alternativa ai prodotti chimici aggressivi utilizzati negli shock di cloro. Le pastiglie di bromo sono un buon modo per aumentare il livello di cloro nella vasca idromassaggio e uccidere rapidamente batteri e alghe. Puoi persino mescolarli insieme per utilizzare un disinfettante più potente nella tua spa. Queste compresse devono essere aggiunte al dispenser galleggiante della tua spa secondo necessità, così avrai acqua fresca e una piscina e una spa più pulite in pochissimo tempo!