Bissell 2039A SpinWave Powered Mop Per Pavimenti Duri

Bissell 2039A SpinWave Powered Hard Floor Mop è progettato per la pulizia rapida di pavimenti nudi come piastrelle, linoleum, vinile, laminato sigillato e pavimenti in legno duro, ecc. Utilizza un paio di cuscinetti rotanti in microfibra e una soluzione detergente, che è una miscela di acqua del rubinetto e una formula detergente. Puoi usare acqua distillata al posto dell’acqua del rubinetto per evitare striature e segni.

Bissell 2039A SpinWave pesa 5 kg (~5 kg) e non è il mocio per pavimenti duri più leggero della sua categoria. La maggior parte del peso dell’unità poggia sul pavimento. Tuttavia, il movimento rotatorio dei suoi cuscinetti e il meccanismo girevole gli consentono di scivolare su superfici pulite e attorno ai mobili.

Il cavo di alimentazione misura 6,7 m (6,7 m), ma può essere più lungo. Tuttavia, l’unità può coprire un’area piuttosto ampia utilizzando una presa di alimentazione a parete singola. Si noti che non esiste un sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione: il cavo di alimentazione viene avvolto manualmente attorno ai ganci del cavo.

Il consumo energetico è piuttosto basso: solo 0,9 A.

A causa dell’altezza ridotta della testina di pulizia principale, l’unità può pulire sotto i letti, tuttavia, non è abbastanza bassa per pulire, ad esempio, sotto gli elettrodomestici.

Bissell 2039A SpinWave è in grado di pulire lungo i bordi e le pareti, senza lasciare sporco in superficie. Basta essere consapevoli del fatto che quando si pulisce lungo le pareti, quando il tampone rotante tocca il muro, può spingere leggermente in avanti la testina di pulizia del mocio.

I tamponi di pulizia in microfibra possono essere utilizzati per strofinare e ruotare i pavimenti. Per migliorare la pulizia, puoi spruzzare un detergente sul pavimento.

Sulla testina di pulizia principale possono essere utilizzati due tipi di tamponi in microfibra: morbidi e sfreganti.

Questi morbidi tamponi per la pulizia possono essere utilizzati per pulire tutti i tipi di pavimenti, anche i pavimenti in legno delicati.

I tamponi per la pulizia sono più aggressivi nella pulizia dei pavimenti. Possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di pavimento, ma sono ideali per macchie ostinate su piastrelle o pavimenti simili antigraffio.

Dopo un po’ di pratica, le pastiglie possono essere sostituite rapidamente. Se gli elettrodi non sono allineati correttamente, l’unità potrebbe vibrare durante il funzionamento.

Dal momento che sono economici, è buona norma avere un set di tamponi per la pulizia di ricambio.

I tamponi di ricambio Spinwave Bissell offrono maggiori informazioni e recensioni sui tamponi lavabili in microfibra.

Tieni presente che, sebbene i tamponi per la pulizia non graffino i pavimenti in legno, lo sporco e le macchie ostinate possono causare graffi. Quindi, è anche una buona idea aspirare prima i pavimenti molto sporchi: i panni per la pulizia dureranno più a lungo e il compito di pulizia sarà terminato prima.

Quando si puliscono pavimenti in legno duro e laminato, assicurarsi che le loro finiture non presentino crepe. Il mocio Bissell 2039A non richiede molta soluzione detergente, ma l’umidità che penetra nel legno può causarne la deformazione o la decomposizione.

Bissell suggerisce queste formule di pulizia per migliorare la pulizia di diversi pavimenti:

Formula detergente multisuperficie Bissell: è sicura per sigillare pavimenti in legno duro, laminato, piastrelle, marmo e altri simili. Inoltre, è sicuro per animali domestici e umani. Pulisce i pavimenti, ma rinfresca anche i pavimenti con il fresco profumo della brezza primaverile, aumentando la sensazione di freschezza e pulizia.

Formula di detergente per pavimenti in legno Bissell: è sicuro per pavimenti in laminato e legno duro sigillato. È sicuro sia per gli animali domestici che per le persone. Bissell Wood Floor Cleaning Formula ripristina la naturale lucentezza del legno e rinfresca i pavimenti con il gradevole profumo di limone, aumentando la sensazione di freschezza e pulizia.

Nota: entrambe le formule detergenti possono essere miscelate con acqua di rubinetto, ma non lasciano assolutamente aloni e segni se miscelate con acqua distillata. Bissell consiglia l’acqua del rubinetto poiché la maggior parte dell’umidità viene raccolta con i tamponi di pulizia.

Dai un’occhiata alla formula per la pulizia multisuperficie Bissell SpinWave per ulteriori informazioni e consigli

e BISSELL SpinWave Formula per la pulizia dei pavimenti in legno

Dopo la pulizia, i pavimenti non hanno praticamente bisogno di tempo per asciugarsi.

Il serbatoio dell’acqua è facilmente rimovibile e può essere riempito d’acqua.

Quando si puliscono grandi aree, riempire il serbatoio della formula con acqua calda del rubinetto o acqua distillata fino alla seconda linea di riempimento dell’acqua. Quindi aggiungere la soluzione detergente Bissell alla seconda linea di formula.

Quando si puliscono piccole aree, riempire il serbatoio della formula con acqua calda o acqua distillata fino a raggiungere la prima linea di riempimento. Quindi, aggiungi la soluzione detergente Bissell alla prima linea di riempimento.

Nota: l’unità non è dotata di scaldabagno, ma è possibile utilizzare acqua calda fino a 60°C (60°C). Non far bollire l’acqua e non riscaldare l’acqua in un forno a microonde o qualsiasi altro dispositivo simile. Ciò potrebbe causare danni all’unità.

L’unità è piuttosto semplice da usare, ma quando arriva, si consiglia vivamente di leggere attentamente il manuale/le istruzioni.

Bissell 2039A SpinWave Powered Floor Mop viene fornito con un periodo di garanzia di due anni.

Per farla breve: Bissell 2039A SpinWave Powered Hard Floor Mop è uno strumento di pulizia eccellente e conveniente per mantenere puliti i pavimenti nudi. Sebbene non sia raccomandato per tappeti o moquette, questo mocio può essere utilizzato in case con molti pavimenti nudi e animali domestici.

Dai un’occhiata al mocio per pavimenti in legno BISSELL 2039A con tecnologia Spinwave per le migliori offerte