Recensione Delle Griglie Della Louisiana. Migliora La Tua Esperienza Di Cottura Alla Griglia

Recensione Delle Griglie Della Louisiana. L’esperienza Della Grigliata Elevata

Immagina questo: hai avuto una giornata difficile al lavoro e vuoi cucinare un pasto delizioso per sentirti meglio. Ma c’è la tua griglia che fa i capricci e non ti dà il cibo strutturato ideale che desideri! Uffa, che svolta!

Certo, potresti utilizzare i servizi di consegna pasti mentre il tuo bambino ha deliziosi pasti da Yumble ; tuttavia, non c’è niente come la soddisfazione del profumo del pollo alla griglia fatto in casa!

Vi presentiamo Louisiana Pellet Grill per mantenervi rilassati, non importa quale possa essere il vostro umore. Anche se potrebbe non essere molto sofisticato, questa griglia impressionerà con le sue incredibili caratteristiche.

Questa recensione delle griglie della Louisiana parla delle sue migliori caratteristiche, pro e contro e ha una guida all’acquisto per aiutarti in tutto!

Vuoi scoprire se questo è quello che fa per te?

Continua a leggere!

Il grill a pellet Louisiana 60700-LG700 offre il massimo della cottura alla griglia. È robusto ed efficiente. Il tuo cibo sarà pieno di sapore grazie ai pellet di legno duro completamente naturali.

Questa recensione sarà diversa dalla maggior parte delle recensioni sulla griglia a pellet della Louisiana perché non ci concentriamo sulle parti tecniche. Cerchiamo invece di far emergere quali benefici può portare in tavola questa griglia.

Vale I Soldi?

È indiscusso che il barbecue a pellet Louisiana 707 ha un prezzo elevato. Ma dovresti spendere così tanto per questo? Scopriamolo!

Area Grigliata

Il Louisiana Pellet Grill ha 707 pollici quadrati di zona cottura che può ospitare molte persone. L’area di cottura principale è di 497 pollici quadrati. Ciò consente di cucinare facilmente hamburger e altri pasti. Il cestello superiore, che misura 210 pollici quadrati, è ideale per grigliare piccole verdure o focacce.

Ma solo perché è per un gruppo numeroso non significa che non puoi usarlo per un piccolo gruppo di persone. Affrontiamolo. Puoi usare le griglie grandi in molti modi. L’unico problema è che devi grigliare l’intera griglia per cuocere una piccola quantità di cibo.

griglie:

La Louisiana ha convenientemente rivestito le loro griglie in ghisa con porcellana per renderle ideali per i clienti. Con le sue griglie rivestite in porcellana, diffonde efficacemente il calore su tutta la griglia. La griglia cuoce ogni articolo in modo uniforme e delizioso.

Le griglie in porcellana sono facili da pulire. Non lasciano che molti avanzi si attacchino a loro, quindi la pulizia è un gioco da ragazzi!

Per una perfetta rotazione, assicurati di acquistare una pinza per griglia . Non vogliamo mangiare l’intero pezzo di carne se il cucchiaio è troppo piccolo. !

Temperatura regolabile:

Il Digital Control Center consente di regolare l’impostazione del calore da 170 C a 316 C. Ciò consente di eseguire molte funzioni. Questa unità può essere utilizzata per cucinare polli o tacchini interi e scotterà persino le bistecche!

Abbina le tue proteine con del delizioso riso al gelsomino , riso per sushi o un altro piatto principale per avere un pasto appagante!

Una cosa è certa che quando estrai il cibo grigliato, rimarrà caldo a lungo! Se hai intenzione di mangiare il cibo alla griglia in un secondo momento, ti consigliamo di procurarti un vassoio riscaldante in modo che possa rimanere caldo più a lungo.

Grigliare a fiamma libera

La parte che attira la maggior parte dei clienti è la grigliata a fiamma libera. È possibile aprire il coperchio su un lato del bruciatore per ricevere calore diretto. Se tocchi direttamente la carne, il calore ti darà il cibo carbonizzato perfetto che cerchi!

La grigliata a fiamma libera potrebbe non essere adatta a tutti. Emette ceneri volanti e si riscalda, quindi non sarai in grado di starci intorno per molto tempo. Poi di nuovo, nessuno griglia per più di due ore, quindi è a posto!

Quello che ci piace fare di più con questa funzione è fumare le salsicce . Sono buonissimi e metà del merito va alla nostra Salsiccia fatta a mano !

Sonda di carne:

Il Louisiana LG700 Grill è dotato di una sonda per carne per darti un maggiore controllo sulla temperatura. Collegare un’estremità della sonda alla griglia e l’altra parte all’interno della griglia.

Una volta che il cibo all’interno inizia a cuocere, puoi leggere la temperatura sul LED davanti e sapere quando la grigliatura è terminata!

Ricordarsi di utilizzare la sonda carne solo quando ha raggiunto la temperatura desiderata.

Pellet:

Usando solo pellet di legno duro completamente naturale, Louisiana Grills assicura il massimo del gusto nel cibo. Non ci sarà alcun sapore in più nei tuoi hamburger, bistecche, braciole di maiale, ecc. E potrai goderti il gusto unico che brami!

La tramoggia di questa griglia ha una capacità di 6 kg e deve essere riempita all’inizio.

Scaffali di stoccaggio:

Nella Louisiana Grills 60700 troverai abbastanza spazio per riporre tutti i tuoi strumenti. Per facilitare l’accesso alla spatola e ai piatti, ci sono due ripiani su entrambi i lati.

Un tavolo si trova nella parte inferiore della griglia per aiutarti a conservare i sacchetti di pellet e altre sostanze di grandi dimensioni. È sicuro dire che la Louisiana ha considerato molti elementi aggiuntivi durante la creazione di questa griglia.

Conservazione del grill stesso:

Questa unità misura 112 cm di altezza, 99 cm di larghezza e 61 cm di profondità. Ciò significa che dovrai riporla in un luogo adatto. I ripiani sono pieghevoli, quindi questo è un vantaggio quando li riponi.

Non include una copertura. Questo potrebbe essere problematico se vuoi tenerlo fuori. Consigliamo vivamente di acquistare una copertura per griglia in modo che non si arrugginisca facilmente. Questa griglia non ha un camino, quindi puoi usare qualsiasi copertura per coprirla.

Design:

La griglia a pellet Louisiana da 707 pollici quadrati non è poi così bella. Viene fornito con una finitura nera come la pece e assomiglia a qualsiasi griglia di base.

Sopperisce a ciò che manca visivamente nei dettagli. Per cominciare, il sistema di scarico consente al flusso d’aria di circolare in modo migliore. Inoltre distribuisce uniformemente il flusso d’aria lungo i lati e fino al ripiano superiore.

Il prossimo passo sono le ruote molto pratiche. Dato che la griglia della Louisiana è piuttosto grande, sarebbe stato difficile spostarla, quindi grazie a Dio per le quattro ruote di plastica!

Nel complesso, questa griglia è abbastanza robusta e conveniente.

Ciò Che Amiamo Del Louisiana Pellet Grill

  • Ampio spazio di cottura: dotato di un’area di grigliatura primaria di 497 pollici quadrati e di un’area di cottura superiore di 210.
  • Cibo eccellente: le prese d’aria e le casse in porcellana distribuiscono il calore in modo uniforme e consentono una cottura eccellente.
  • Rosolatura perfetta: il sistema di cottura alla griglia a fiamma aperta è l’ideale per ottenere la scottatura che desideriamo sulle nostre bistecche e hamburger.
  • Controllo della temperatura: la sonda per carne e il sistema di controllo digitale ti consentono di controllare il modo in cui cucini ogni articolo.
  • Sapore fantastico: l’uso di pellet completamente naturali fa risaltare il vero sapore del cibo che stai mangiando piuttosto che il sapore travolgente dei pellet aromatizzati.
  • Spazio di archiviazione: ha tavoli sulla parte anteriore e laterale per conservare piatti e strumenti. Nella parte inferiore è fissato un piccolo ripiano per riporre oggetti più grandi come i sacchetti di pellet.
  • Costruito per durare: realizzato con materiali di altissima qualità, tutte le recensioni sui barbecue per fumatori della Louisiana confermeranno che questa griglia è qui per restare.

Migliori Caratteristiche :

  • Dimensioni 44x39x61 cm
  • Peso: 65 kg
  • Superficie di cottura: 707 pollici quadrati
  • Capacità tramoggia: 6 kg
  • Intervallo di temperatura 170 – 316 C
  • Colore: scuro
  • Garanzia limitata: 3 anni

Caratteristiche aggiuntive: controllo digitale della temperatura, ripiani e sonda per carne sono inclusi.

Cosa Può Essere Migliorato Sulla Griglia A Pellet Louisiana 700

La temperatura è più alta a volte :

A volte la sonda mostrerà una temperatura di 40-50 gradi superiore a quella che effettivamente legge. Può causare problemi quando si cerca di cucinare una carne perfetta!

Tuttavia, abbiamo notato che ciò accade solo durante condizioni climatiche molto calde. A parte questo, questo rimane stabile e abbastanza preciso per la maggior parte del tempo.

Mangia molto pellet:

Il Louisiana Pellet Grill ha un aspetto piuttosto ingombrante e, data la quantità di cibo che contiene, non sorprende che utilizzi molti pellet. Inoltre, è necessario riempire completamente il serbatoio da 6 kg di pellet per non rimanere nel mezzo.

Non c’è modo di uscire da questo imbroglio e, onestamente, quasi tutte le griglie a pellet lo subiscono . Ergo, se vuoi sapore e consistenza, questo è un investimento che devi fare!

Ricapitolare

La Louisiana Pellet grill 700 è la dimensione perfetta per te se hai sempre desiderato una griglia più grande per migliorare l’atmosfera delle tue sessioni di grigliate.

Acquistare Il Louisiana Smoker Grill: Cosa Devi Sapere

Abbiamo aggiunto alcuni dettagli per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo Louisiana 707 Grill. Queste sono la chiave per una grande esperienza di cottura alla griglia.

Taglia:

E sai cosa significa

Sfortunatamente, non è adatto per piccoli giardini. Potresti anche prendere in considerazione le griglie Yakitori per i patii più piccoli o un grazioso barbecue da tavolo .

Se sei sicuro di avere abbastanza spazio e non farà sembrare la tua casa affollata, dovresti prendere in considerazione il Louisiana Grill.

Bilancio:

Non sorprende che sia così costoso considerando tutte le sue caratteristiche e la struttura robusta. Non c’è dubbio che Louisiana Pellet 700 Grill è una delle griglie premium che sono all’altezza del suo valore!

Quindi, se hai un budget limitato, potresti dare un’occhiata alle griglie Monument , che non sono solo economiche ma forniscono anche ottimi risultati! Nel caso in cui questi ti sembrino antiestetici, il REC TEC Grill sicuramente non ti deluderà!

Intervallo Di Temperatura

Con un’ampia gamma di calore da 170 a 316 C, questa bellezza nera è adatta per molte attività. Può essere usato per arrostire, cuocere, affumicare o grigliare.

Non è ancora abbastanza per produrre un ottimo cibo carbonizzato. Ti consigliamo di controllare le nostre migliori recensioni sui grill a carbone per trovare quello migliore per te.

Grill Della Louisiana

  1. È possibile riempire il serbatoio del pellet con pellet di legno di latifoglia naturale.
  2. Puoi regolare la temperatura in base alle tue esigenze.
  3. Imposta la sonda alla temperatura che preferisci.
  4. Lascia che il grill si riscaldi per 20 minuti o finché non hai impostato le impostazioni di ingresso.
  5. Metti il cibo sulle griglie.
  6. La coclea avvierà automaticamente il processo alimentando i pellet in un braciere.
  7. Dopo aver finito di grigliare, premere il pulsante di accensione.
  8. Lascia raffreddare la griglia.
  9. È possibile collegarlo.

Potrebbe volerci del tempo per regolare la temperatura. È possibile grigliare come un professionista una volta che lo porti giù nel tuo giardino.

Inoltre, ricorda di non staccare mai la spina prima che la griglia si raffreddi. Come tutte le recensioni sulla griglia a pellet della Louisiana ti diranno, questo ostacolerà solo l’integrità della tua griglia!

Pulizia E Manutenzione Di Un Grill Della Louisiana

La pulizia di una griglia potrebbe sembrare facile. Una corretta pulizia è la chiave per far durare più a lungo la griglia. Questi sono alcuni suggerimenti che abbiamo raccolto per pulire il tuo Louisiana Pellet Grill.

Prima di ogni altra cosa, ecco alcune cose di base che dovresti sapere:

  1. Rimuovere i pellet dalla tramoggia.
  2. Accendi il fuoco a 204 C, quindi lascia che i pellet brucino.
  3. Al termine della griglia, spegnere il fuoco e lasciarla raffreddare prima di iniziare la pulizia.

Grigliate:

  1. Usa una spazzola per griglia per strofinare le griglie.
  2. Metti le griglie su un canovaccio e rimuovile dalle loro prese.
  3. Per rimuovere eventuali pezzi caduti sulla griglia, utilizzare un aspirapolvere .
  4. Spruzzare le griglie con un ingrassatore, il nostro preferito è il detergente/sgrassatore KRUDKUTTER . Per leggere la recensione completa, clicca qui .
  5. Tienilo da solo per circa un minuto per farlo assorbire.
  6. Risciacquare con acqua tiepida.
  7. Utilizzare un detergente delicato sulla pelle per rimuovere eventuali residui di sgrassante.
  8. Hai fatto!

Dopo Che Tutto Il Duro Lavoro è Stato Fatto:

  1. Spruzzare l’interno con uno sgrassante.
  2. Pulisci l’esterno.
  3. Eseguire un burn-off.

Come Fare Un Burn-off:

  1. Accendere la griglia a 350 gradi per circa 20 minuti.
  2. Per spruzzare olio di avocado o di colza , usa i guanti .
  3. Una volta che si sarà raffreddato, l’olio sarà sigillato nelle griglie.

L’olio qui agisce fondamentalmente come un condimento e la combustione è un modo per eliminare eventuali sostanze chimiche attaccate alla griglia.

Ora che sai tutto, ti starai chiedendo il modo più veloce per ottenere la tua griglia della Louisiana? Abbiamo la risposta!

Clicca qui per ottenere l’offerta migliore e iniziare a grigliare per i giorni a venire!

Domande Frequenti

Queste sono alcune delle domande più frequenti in tutte le recensioni di barbecue a pellet della Louisiana. Puoi trovare le risposte alle tue domande qui sotto!

01. Il Louisiana Grill Deve Essere Collegato A Una Presa Per Accendersi?

Sì! Per accendere il pellet, collegare una presa da 110 volt.

Anche se può essere acceso manualmente, è inutile poiché l’alimentazione del pellet e la convezione del ventilatore non funzioneranno senza la corrente in uscita. Inoltre, l’uscita a 110 volt consente il corretto funzionamento della coclea pellet e il controllo della temperatura.

02. La Temperatura Della Griglia Louisiana 770 Varia Su Lati Diversi?

Non sempre.

A volte il lato più vicino alla scatola del pellet potrebbe diventare più caldo del resto. Questo può essere usato per ottenere la scottatura perfetta per bistecche e hamburger.

Tuttavia, le temperature possono variare molto di più in condizioni di freddo e vento.

03. Ogni Quanto Devo Riempire La Tramoggia?

La tramoggia del Louisiana Grill può contenere 6 kg. Non si esaurirà mai. Abbiamo affumicato carne, hamburger alla griglia e hot dog, che sono durati parecchie ore. E nessuno griglia per l’intera giornata, giusto? !

Tieni a portata di mano pellet extra nel caso in cui quello attuale si esaurisca. Dovresti anche ricordarti di riempire il contenitore. Se si esaurisce, la cottura verrà interrotta per un po’.

Potresti avere il tuo pellet naturale preferito, ma ecco le nostre tre migliori scelte:

E Il Verdetto

La grigliata arriva con qualsiasi tempo! Non c’è niente come alcune grigliate all’aperto con i tuoi amici e la tua famiglia, che sia estate o inverno.

Ma le prestazioni della tua griglia possono creare o distruggere questa esperienza! Affrontiamolo; nessuno vuole cibo troppo cotto o poco cotto, non importa quanto ne abbiamo.

Ed è qui che entra in gioco il Louisiana Pellet Grill LG700. Puoi grigliare più cibi contemporaneamente, ottenere la scottatura perfetta utilizzando la griglia a fiamma aperta e cucinare molti tipi diversi di cibo.

È facile da usare, pulire e dura a lungo senza molta manutenzione. Una volta acquistata la griglia della Louisiana, avrai un fidato compagno di grigliate per tutta la vita!

Hai altre domande sulla nostra recensione delle griglie della Louisiana .

Sentiti libero di lasciare un commento e ti risponderemo il prima possibile!