Bodum Bistrot. Un Mattone Dopo Mattone Da Versare Sulla Macchina Per Il Caffè Recensione

Bodum Bistrot. Recensione Di Brick By Brick Caffettiera Da Versare Sopra

Bodum Bistrot Recensione Di Brick By Brick Caffettiera Da Versare Sopra

L’America consuma 400 milioni di tazze di caffè ogni giorno. Il 79% di questi sono fatti in casa.

E la cosa più divertente è che più della metà di noi amanti del caffè preferirà saltare la doccia piuttosto che la nostra tazza di caffè mattutina!

Se lo hai fatto almeno una volta nella vita e non vuoi farlo di nuovo, alzi la mano.

È possibile porre fine alla corsa mattutina per il caffè. Non devi rinunciare al caffè americano.

È ora di separarsi dalla tua mediocre caffettiera a goccia e passare all’automatica.

E proprio quando inizi a parlare di una macchina da caffè automatica con versamento, Bodum Bistro entra in scena per impostazione predefinita.

Abbiamo deciso di testarlo e condividere tutto ciò che abbiamo scoperto sulla caffettiera automatica Bodum BISTRO.

Basta divagare. Basta divagare. Veniamo alla recensione della caffettiera Bodum.

Bodum Bistro, una caffettiera leggera di fascia media che utilizza il metodo del caffè versato sopra, è molto conveniente. Puoi aspettarti una tazza di caffè ricca, corposa e di alta qualità senza dover fare alcun lavoro.

Quindi, mantiene davvero ciò che promette?

Lo scopriremo presto. Facciamo un passo alla volta.

Come Funziona Bodum Bistro Automatic Pour-Over :

Come funziona Bodum Bistro Automatic PourOver

La meccanica della caffettiera elettrica Bodum è semplice. Tutto quello che devi fare è riempire il serbatoio dell’acqua con acqua fredda pulita e il filtro con chicchi macinati.

Una volta terminata quella parte, accendi il Bistro e guardalo in azione.

Lo scaldabagno aspira l’acqua dal serbatoio e la riscalda appena al di sotto della temperatura di ebollizione. Questa è la temperatura adeguata per un’ottima tazza di caffè.

L’acqua calda viaggia poi attraverso un tubo di vetro per raggiungere il soffione.

Il soffione poi versa l’acqua sui fagioli macinati.

Mentre l’acqua perfettamente calda passa attraverso un letto di fondi di caffè, estrae la caffeina e l’aroma al massimo e cade sulla tua tazza.

Ed è così che si crea la magia. Ci sono voluti meno di 6 minuti.

I mattoni di Bodum Bistro :

Le recensioni della caffettiera Bodum Bistro spesso parlano delle sue parti intelligenti. Ogni elemento di questa caffettiera è stato progettato per offrire la massima efficienza.

Il potente elemento riscaldante a spirale:

È realizzato in alluminio pressofuso e funziona a 1450 Watt. Questo incredibile potere riscalda rapidamente l’acqua alla temperatura ideale.

Il tubo

Il vetro temperato viene utilizzato per realizzare i tubi dell’acqua calda che si collegano al soffione. Isolata, questa costruzione assicura che l’acqua calda non perda calore mentre viaggia dal riscaldatore al soffione.

Il soffione doccia :

è il moderno sostituto del tradizionale gocciolatoio. Questo sistema distribuisce uniformemente l’acqua calda sui fondi di caffè per massimizzare l’estrazione.

Questo soffione fornisce un flusso d’acqua costante, a differenza di altri soffioni che hanno una distribuzione parziale dell’acqua.

Il filtro da caffè Bodum in acciaio inossidabile :

È permanente. Non avrai più bisogno di acquistare filtri per caffè infiniti .

Questo filtro in acciaio è a maglie uniformi e garantisce la massima estrazione dai chicchi di caffè. Inoltre, è progettato in modo tale da non trattenere gli oli essenziali.

Il Bistro produce una tazza di caffè ricca e aromatica ogni volta che la usi.

La caraffa termica a doppia parete :

Mantiene il caffè caldo per un lungo periodo di tempo. Non importa se il tuo programma è frenetico e trovi difficile bere un sorso al momento giusto.

Il serbatoio dell’acqua :

È realizzato in plastica trasparente. Il punteggio indica quanta acqua è necessaria per riempirlo per preparare la quantità di caffè desiderata.

È facilmente rimovibile in modo da non dover spostare l’intera unità per riempirla.

L’involucro :

è in acciaio inossidabile ed è disponibile in due eleganti colori: bianco e nero.

Entrambe le varietà conferiscono una sensazione premium.

Birra Con Bodum Bistro: Pollice In Su

Ora abbiamo una buona conoscenza di Bodum Bistro e possiamo concentrarci su aspetti importanti come prestazioni, facilità d’uso ed esperienza complessiva.

Queste sono le nostre cose preferite della macchina per caffè espresso Bodum.

Richiede meno fagioli

La prima cosa che abbiamo notato della caffettiera Bodum da 12 tazze è che utilizza meno chicchi rispetto alla maggior parte dei tradizionali produttori di caffè a goccia.

Potresti scoprire che finisci per mettere più fondi di caffè sul filtro di quanto ti serva effettivamente. Diventerà più facile nel tempo.

L’utilizzo di meno fagioli non significa necessariamente che la tua tazza si rivelerà debole. Bodum Bistro è famoso per il suo caffè forte e saporito.

Quindi, come lo fa?

Crediamo che il soffione e il filtro siano i più efficienti al mondo.

L’acqua scende sul letto del caffè in un flusso uniforme e si distribuisce uniformemente mentre il filtro consente agli oli essenziali di passare attraverso la tazza o la caraffa.

Questo produce un caffè forte con fondi minimi.

Riduce la spesa per il caffè

Quando usi di meno, acquisti di meno.

All’inizio potresti non accorgertene, ma presto ti renderai conto che stai spendendo meno in caffè macinato.

Ti dà un grande chilometraggio :

La caffettiera programmabile Bodum è un’unità compatta e robusta. È ben fatto e ha servito i suoi utenti per molti anni senza problemi.

Quando abbiamo testato il Bodum Bistro, le parti sembravano tutte solide. Il dispositivo era solido.

Le caffettiere Bodum dureranno una vita se arrivano in perfette condizioni.

Non ti fa venire il mal di testa :

Bodum Bistro può salvarti dal dolore che i suoi concorrenti spesso ti infliggono.

Numero uno, è terribilmente silenzioso.

Vedrai solo questo strumento per versare il caffè al lavoro. Garantiamo che non verrà fornito con audio ad alto volume. Il sonno mattutino del tuo partner continuerà senza interruzioni.

Elimina anche la necessità di ricaricare i filtri di carta. I filtri per caffè Bodum sono permanenti.

Bistro è un ottimo modo per risparmiare denaro ed evitare ulteriori grattacapi.

Nessuna manutenzione impegnativa

La pulizia della macchina da caffè automatica Bodum Bistro è facile. Bene, ti spiego esattamente come farlo nella sezione di manutenzione che segue.

Il Bistro non è una caffettiera esigente. Questo è un solido punto di forza per questa caffettiera.

Piacevole agli occhi :

L’unità è disponibile in nero o bianco. Entrambi i colori hanno un bell’aspetto sul corpo in acciaio inossidabile. Inoltre, il Bistro emette un’atmosfera brillante, elegante e premium.

Sembra più costoso di quello che è. Il look retrò non è troppo fuori luogo. Quindi puoi contare su di esso per completare qualsiasi arredamento di cucina, ufficio o studio.

Le aree trasparenti ai lati e sul retro di questa macchina sono le mie preferite. Anche la sagoma della caraffa con imbuto all’interno del disegno del rettangolo è molto attraente per me.

Fa un caffè corposo :

La caffettiera Bodum Drip non altera il sapore o l’aroma del tuo caffè. È evidente che 10 tazze di caffè forte sono possibili con una piccola quantità di caffè macinato.

Cerchiamo una macchina da caffè in grado di produrre bevande corpose.

Bodum lo farà per te.

Ecologico :

Le normali macchine da caffè a goccia producono filtri di carta. I produttori di pod alternativi producono molte più capsule di plastica.

Bodum Bistro Automatic Pour Over Coffee Maker non fa nessuno di questi. Quindi, puoi goderti una tazza di caffè senza sensi di colpa mentre inizi la giornata.

Birra Con Bodum Bistro: Pollice In Giù

Ogni pezzo di macchinario può essere migliorato. C’è sempre un piccolo intoppo o margini di miglioramento. Queste sono le cose che abbiamo notato durante il nostro soggiorno al Bodum Bistro e abbiamo pensato che valesse la pena menzionarle.

Non fa 12 tazze

Alcune recensioni di Bodum Pour Over Coffee Maker possono menzionare che si tratta di una caffettiera da 12 tazze, ma in realtà produce circa 40 once fluide alla volta.

Sono circa 10 tazze. Puoi anche riempire il serbatoio dell’acqua fino a 10 tazze.

Funziona abbastanza bene per le famiglie numerose. Tieni presente che quando intrattieni un gruppo generoso di persone dovrai preparare il caffè in lotti.

Il filtro non viene valutato :

Bodum ha bisogno di molto caffè per fare 10 tazze forti. Il filtro in acciaio è più piccolo di quanto ci aspettassimo.

Bodum Bistro è spesso una prima esperienza per gli utenti. Finiscono per riempire eccessivamente i filtri con i fondi di caffè. Il caffè si espande quando l’acqua calda lo attraversa, creando disordine.

Era una trappola in cui ci siamo cascati. Riteniamo che il filtro potrebbe essere contrassegnato con un livello di caffè.

Questo non è un problema che devi affrontare ogni giorno. Questo problema scomparirà una volta che saprai con quanto caffè dovresti caricare il filtro.

È necessario estrarre delicatamente la caraffa

Estrarre delicatamente la caraffa. Può rimanere attaccato al filtro e l’imbuto e il filtro potrebbero andare persi a causa dell’improvviso tiro.

Non per caffè gourmet

La macchina per caffè americano Bodum Bistro è progettata per i sofisticati bevitori di caffè del 45% del mercato americano. Questa unità non è progettata per produrre caffè gourmet.

Dovresti considerare diversi fattori prima di investire in una caffettiera automatica. Questi fattori includono il materiale e la capacità del serbatoio dell’acqua, nonché le dimensioni.

Dato che stai osservando il Bodum Bistro, lascia che ti aiutiamo a capire questa caffettiera attraverso questa guida all’acquisto.

Dimensione :

Quanto grande o piccola vuoi che sia la tua caffettiera, dipende in gran parte da quanto spazio sul bancone sei disposto a risparmiare.

La macchina da caffè automatica Bodum è piccola a 8,80×12,30×40 cm

Ergo, ha un ingombro ridotto e si inserisce facilmente nelle cucine più piccole o negli uffici più compatti.

Materiali :

L’unità principale è in acciaio inossidabile con parti speciali costruite con materiali diversi.

L’alluminio pressofuso viene utilizzato per realizzare l’elemento riscaldante. La pressofusione è un processo che rende i metalli resistenti e durevoli.

I tubi sono in vetro temperato. Questo lo rende resistente alla rottura.

La gomma copre il soffione per garantire un flusso d’acqua costante.

L’acciaio a doppio strato viene utilizzato per realizzare la caraffa. Questo acciaio a doppio strato non solo isola la brocca, ma la rende anche praticamente indistruttibile.

Portabilità :

Con un peso di circa 5 kg, la caffettiera automatica Bodum è leggera. Ergo, è altamente portatile.

Puoi percorrere le strade con questa macchina da caffè abbastanza comodamente. Può essere facilmente trasportato da un luogo all’altro.

Meccanismo Di Controllo Della Temperatura :

La temperatura ideale per il caffè versato è compresa tra 195 e 205 . Questa è la temperatura ideale per le macchine da caffè versate.

Inoltre, assicurati che la macchina per il caffè che stai guardando lo faccia.

Bodum utilizza un sistema di controllo della temperatura efficiente per assicurarsi che ciò accada.

Capacità Del Serbatoio Dell’acqua :

Il serbatoio dell’acqua contiene circa 40 once di liquido, sufficienti per 10 tazze di caffè o circa 4-5 tazze alla volta.

Caraffa termica contro piastra calda

Le caffettiere di qualità sono dotate di una caraffa termica o di una piastra riscaldante per mantenere caldo il caffè.

Quando si scende tra queste due opzioni, preferiamo le caraffe termiche.

Le piastre calde non sono così efficienti nel trattenere il calore come i contenitori termicamente isolati. Inoltre, alcune piastre calde non sono nemmeno realizzate con materiali a prova di fuoriuscita e aggiungono più disordine.

Le caraffe termicamente isolate sono efficienti e portatili.

Costo :

Bodum Automatic Pour Over Coffee Maker potrebbe non essere classificato come economico, ma non rompe nemmeno la tua banca.

È molto più conveniente rispetto alle alternative più economiche, in quanto non richiede filtri di carta e richiede pochissima manutenzione.

Nel complesso, il Bodum Bistro Automatic è un acquisto conveniente.

Come utilizzare la caffettiera Bodum

Usare la Bodum Pour Over Machine è un gioco da ragazzi. Non c’è nessuna curva di apprendimento coinvolta, nessun pannello di controllo complicato da decifrare.

L’intero compito può essere svolto premendo un solo pulsante ed è quasi completamente automatico.

Questi sono i passaggi che il tuo Bodum dovrebbe seguire per creare la miscela perfetta.

  1. Riempi il serbatoio con acqua pulita.
  2. Aggiungere il caffè macinato fresco al filtro in acciaio.
  3. Accendi il pulsante di accensione.
  4. Attendi 6 minuti.
  5. Divertiti!

Pulizia e manutenzione della caffettiera automatica Bodum con versatore

È incredibile come la poca manutenzione possa prolungare la durata di un dispositivo. Anche se il dispositivo non richiede molta manutenzione, prendersene cura non fa male.

Il tuo Bodum dovrebbe essere sempre pulito dopo ogni utilizzo. Anche se potrebbe non sembrare un’opzione, dovresti pulire regolarmente il tuo Bodum.

Pulizia Della Macchina Automatica Di Colata Bodum

Pulizia della macchina automatica di colata Bodum

È facile pulire la macchina da caffè automatica Bodum.

  • Rimuovere la macchina dall’alimentazione.
  • Strofina delicatamente l’alloggiamento con un panno umido.
  • Assicurati di pulire il cestello superiore della lavastoviglie. Non sei sicuro di quali parti siano lavabili in lavastoviglie?

Hai questa lista?

  1. Serbatoio d’acqua
  2. Filtro del caffè
  3. Portafiltro
  4. Coperchio dosatore
  5. Capacità del liquido
  6. Doccia caffè
  7. Il grande e il piccolo tappo
  8. misuri il cucchiaio
  • Pulire la caraffa svitando il coperchio dosatore. Sciacquare la brocca con acqua tiepida.

È tutto. Va tutto bene.

Manutenzione della macchina automatica di colata Bodum

La durezza dell’acqua determinerà la rapidità con cui si forma il calcare all’interno dell’unità. La Bodum Automatic Pour Over Machine deve essere decalcificata in media dopo 100 cicli di infusione.

Nel caso in cui ti sei dimenticato di decalcificare in tempo e la tua macchina si satura di calcare, il tuo dispositivo si spegnerà automaticamente e l’interruttore di accensione/spegnimento diventerà rosso. Questo è quando sai che non c’è scampo ora!

Ecco come decalcificare il tuo Bodum:

  • Riempire il serbatoio dell’acqua fino al limite MAX con una soluzione decalcificante, aceto e soluzione acquosa.
  • Posizionare la doccetta caffè, il portafiltro, il filtro caffè vuoto e la caraffa termica con il coperchio dosatore negli appositi punti.
  • Eseguire un ciclo di risciacquo.
  • Eseguire ora almeno due risciacqui con acqua fredda.

Quattro semplici passaggi e il tuo Bodum è senza calcare.

Alcuni Consigli Pratici Per La Pulizia E La Manutenzione

  • Bodum non deve mai essere immerso in acqua poiché può causare danni.
  • Lavare le parti lavabili in lavastoviglie nello scomparto superiore della lavastoviglie.
  • L’unità può utilizzare una soluzione decalcificante pronta all’uso o una soluzione di aceto fai da te.
  • Per realizzare un disincrostante fai da te, mescola il 20% di aceto e l’80% di acqua.

Dove posso acquistare la caffettiera Bodum 10 Cup?

Non solo il tuo Bodum è a pochi clic di distanza, ma ti vengono anche garantiti ottimi affari e schemi di sostituzione nel caso in cui ti ritrovi con un’unità difettosa.

Domande Frequenti: Le Tue Domande Su Bodum Sono State Risolte

Siamo sicuri che dopo un resoconto così dettagliato, conosci a memoria il tuo Bodum Automatic Pour Over.

Abbiamo deciso di rispondere alle domande che spesso ci vengono poste sulle macchine da caffè Bodum e Pour Over.

Spero questo sia di aiuto!

01. Con quanti fondi di caffè devo riempire il filtro?

Utilizzare solo un misurino Bodum di caffè macinato per evitare traboccamenti e conseguente disordine. È circa la stessa quantità di 1 cucchiaio di caffè.

02. Quale Tipo Di Macinato è Ideale Per Il Mio Caffè Da Versare?

Una macinatura medio-grossa leggermente tostata è l’ideale per produrre la perfetta tazza di caffè versato. Le preferenze per il caffè di ogni persona sono uniche, proprio come le sue impronte digitali.

È naturale gustare arrosti francesi più scuri o varietà simili di caffè americano.

03. Posso usare il caffè pre-macinato per il versamento?

Si, puoi.

Ti ricordiamo, tuttavia, che i fagioli freschi si preparano meglio appena prima di entrare nell’infuso. Un macinacaffè Bodum Bistro Burr può essere utilizzato con la tua caffettiera Bodum. Possono essere utilizzati anche altri marchi.

Siamo felici di aiutarti se i tuoi impegni fanno sì che tu preferisca i caffè pre-macinati .

04. I Pour-Over Hanno Un Sapore Migliore Del Drip Coffee?

Potrebbe essere vero.

Il meccanismo di base è lo stesso, ma il caffè versato ha un sapore migliore del caffè americano. È più saporito e vibrante.

Questo perché l’acqua nel metodo del versamento fa emergere più oli essenziali e aromi dal terreno.

05. I Prodotti Bodum Sono Privi Di BPA?

05 I prodotti Bodum sono privi di BPA

Sì.

I prodotti Bodum utilizzano materiali privi di BPA e sicuri per gli alimenti.

Verdetto Finale: Vale La Pena Acquistare Bodum Bistro Automatic Pour Over Coffee Machine?

Verdetto finale vale la pena acquistare Bodum Bistro Automatic Pour Over Coffee Machine

Mentre Bodum Automatic Pour-Over non è una macchina per caffè espresso automatica di fantasia, non è nemmeno un barista di base.

Questa macchina è una vera meraviglia per gli amanti del caffè che amano le varietà pour-over e drip.

È semplice da usare, silenzioso, rapido e consente di preparare la birra in pochissimo tempo.

Questa macchina ha ogni parte progettata e costruita in modo intelligente, compreso l’elemento riscaldante pressofuso e i tubi che non lasciano che l’acqua disperda calore.

Le prestazioni premium sono accompagnate da una facile manutenzione e da un aspetto elegante.

Non abbiamo scoperto grossi problemi di ingegneria durante il nostro periodo con il Bodum. Inoltre, la nostra ricerca non è riuscita a scoprire alcun inconveniente importante.

Non è economico ma non romperà la banca. E quando si tiene conto del fatto che si risparmiano fondi di caffè e si solleva dall’onere di acquistare filtri, il prezzo sembra valerne la pena.

Nel complesso, questa recensione di Bodum Coffee Maker dà alla macchina automatica per versare un grande pollice in su.

Allora, cosa ti fa ripensare?

Vai avanti, e porta la migliore macchina da caffè automatica da versare. La perfetta tazza mattutina ti aspetta!