Aspirapolvere Senza Fili Hoover LiNX BH50010 E LiNX BH50020 - BH50010 Vs BH50020

Gli aspirapolvere senza fili Hoover LiNX BH50010 e LiNX BH50020 sono due aspirapolvere molto simili. Entrambi hanno la stessa filosofia di progettazione, caratteristiche e specifiche. Differiscono solo per dettagli minori.

L’aspirapolvere Hoover LiNX cordless, senza sacchetto e stick è molto popolare. È dotato di una spazzola motorizzata, una batteria al litio rimovibile da 18 V che non sbiadisce, un’aspirazione eccellente e tempi di funzionamento relativamente lunghi con una batteria.

Differenze Tra Hoover LiNX (BH50010 E/o BH50020) – BH50010, Rispetto A BH50020

Hoover LiNX BH50010 vs BH50020 hanno differenze molto minori. La differenza principale è nel colore. BH50010 ha un tubo deflettore rosso e BH50020 ha un tubo deflettore nero.

Inoltre, BH50020 presenta ruote migliorate e più lisce. Mentre BH50010 è dotato di un contenitore per lo sporco completamente trasparente, BH50020 è dotato di un contenitore per lo sporco leggermente oscurato, ma comunque trasparente.

Hoover può anche apportare piccole modifiche al design e al colore dell’aspirapolvere BH50010, motivo per cui Hoover non ha bisogno di riprogettarlo completamente.

Aspirapolvere Senza Fili Hoover LiNX: Caratteristiche E Specifiche

Hoover LiNX utilizza una batteria agli ioni di litio a 5 celle e 18 V senza dissolvenza.

La batteria è rimovibile e caricata nel caricabatteria fornito con l’unità.

La batteria immagazzina energia sufficiente per fornire a Hoover LiNX (che ha una potenza nominale di 110 watt) fino a 20 minuti di autonomia quando la spazzola è accesa e fino a 40 minuti con la spazzola spenta.

Occorrono circa 3 ore per caricare completamente la batteria scarica. Queste batterie agli ioni di litio non hanno un effetto memoria, quindi non è necessario scaricarle completamente prima di caricarle.

Hoover LiNX include tre luci LED che indicano le condizioni della batteria.

3 LED accesi : carica della batteria > 75%

2 LED accesi : carica della batteria > 50%, ma inferiore al 75%

1 LED acceso: carica della batteria > 25%, ma inferiore al 50%

1 LED lampeggiante: carica della batteria inferiore al 25%, si consiglia di caricare la batteria immediatamente.

Nota: dopo che la batteria è completamente carica, non è consigliabile lasciarla nel caricabatteria a tempo indeterminato. Gli aspirapolvere senza fili Hoover LiNX sono facili da usare e da mantenere. Tuttavia, è importante leggere il manuale di istruzioni quando lo ricevi. È meglio prevenire che curare

Hoover LiNX aspira i pavimenti. Sebbene non sia un’unità 2 in 1 o convertibile, è ottimizzata per l’aspirazione dei pavimenti. Questo è il motivo per cui Hoover LiNX è un popolare aspirapolvere senza fili da molti anni.

Hoover LiNX dispone di controlli semplici ma molto efficaci:

Posizione off : l’unità è spenta.

Brushroll off: l’ unità è accesa, ma il brushroll non gira. Questa impostazione è adatta per aspirare pavimenti nudi, inclusi pavimenti in legno duro, laminato e simili in legno sensibile.

Brushroll on: l’ unità si accende e il brushroll inizia a girare. Questa impostazione è adatta per aspirare tappeti e moquette. Il rullo della spazzola gira ed estrae sporco, capelli e altro sporco in profondità. Ciò consente una pulizia accurata dei tappeti.

I comandi sono sull’impugnatura, facilmente accessibili durante l’aspirazione, consentendo all’utente un facile passaggio dai tappeti ai pavimenti nudi e viceversa.

La testina principale del pulitore presenta anche la cosiddetta “Tecnologia WindTunnel” di Hoover: la testina principale del pulitore è dotata di diversi canali di aspirazione per sollevare e rimuovere sia i detriti superficiali che lo sporco profondamente incorporato. La testina principale del pulitore non richiede la regolazione manuale dell’altezza della testina. Invece, l’utente può semplicemente accendere e spegnere il rullo della spazzola in base alla superficie.

Brushroll ha un design classico, svolge egregiamente il suo lavoro, ma di tanto in tanto spetta all’utente rimuovere manualmente i capelli impigliati, le fibre e detriti simili dal brushroll.

Inoltre, la testina principale del pulitore non è dotata di fari a LED, che possono essere molto utili quando si pulisce in condizioni di scarsa illuminazione, ad esempio sotto letti e divani. Poiché Hoover LiNX è dotato di maniglia reclinabile e può raggiungere facilmente sotto i mobili, i fari a LED sarebbero molto utili.

Hoover LiNX ha anche setole per i bordi che ti consentono di pulire lungo i battiscopa e altre superfici simili.

L’unità pesa 33 kg (3,3 kg) e include una batteria. Può essere utilizzato anche dagli anziani. Questa unità è estremamente maneggevole e può pulire intorno agli ostacoli più comuni e agli oggetti sul pavimento.

Hoover LiNX può essere utilizzato come aspirapolvere principale in piccole case e appartamenti, nonché come secondo aspirapolvere per grandi case e appartamenti. È ideale per le pulizie regolari e per le pulizie di emergenza.

La capacità della tazza dello sporco dell’aspirapolvere è di 1 litro (0,9 litri), che è piuttosto alta per la sua classe. Il contenitore raccoglisporco può essere staccato e ha un meccanismo di svuotamento inferiore che consente all’utente di svuotarlo rapidamente.

Il filtro dell’aria Hoover LiNX è eccellente e si basa sull’azione ciclonica.

Il filtro dell’aria può essere lavato con acqua fredda. Ciò riduce i costi operativi. Dovrebbe essere asciugato per almeno 24 ore dopo essere stato lavato. L’uso di Hoover LiNX con filtro bagnato o senza filtri può danneggiare l’aspirapolvere.

Molti utenti acquistano un filtro in spugna/schiuma di ricambio: un filtro viene lavato e un altro viene rimontato nell’unità. Questo era, se dovesse succedere qualcosa ed è necessario Hoover LiNX, è pronto al momento dell’avviso.

Allo stesso modo, alcuni utenti acquistano una batteria al litio aggiuntiva per il loro aspirapolvere Hoover LiNX.

Hoover LiNX viene fornito di serie con una garanzia limitata di 2 anni.

Per farla breve: Hoover LiNX è adatto per aspirare superfici sia nude che con moquette. Non può essere utilizzato per aspirare superfici elevate perché non ha un’unità convertibile 2 in 1 e non include tubi flessibili di pulizia o altri strumenti e accessori per la pulizia.

La sua testina di pulizia principale, che si basa sulla tecnologia WindTunnel di Hoover, e la spazzola motorizzata svolgono un lavoro eccellente, come è stato dimostrato da molti utenti negli ultimi anni.

Il nuovo LiNX BH50020 di Hoover di Hoover è sicuro, perché no? “Se non è rotto, non aggiustarlo.”

Se stai cercando un aspirapolvere senza fili affidabile e durevole per pulire solo i pavimenti e mantenere la tua casa più pulita e sicura da vivere, e Hoover LiNX soddisfa le tue esigenze, consideralo: entrambi i modelli BH50010 e BH50020 sono così simili che dovresti solo guardare il prezzo e prendi quello più economico.

Nota BH50020 ha pneumatici migliorati e più silenziosi. Se la differenza di prezzo non è troppo significativa, prendi in considerazione l’acquisto del nuovo modello Hoover LiNX BH50020.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla Hoover LiNX BH50010

e Hoover LiNX BH50020